
Nelle moderne sale conferenza è necessario un mixer che non venga solo utilizzato con segnali microfonici, ma che possa integrare differenti tipologie di ingressi multimediali, fornendo in uscita un mix totalmente controllato verso i differenti endpoint.
Per rispondere sempre meglio alle esigenze degli operatori della System Integration e degli utenti finali, Audio-Technica ha aggiornato il mixer digitale ATDM-0604 ed ha creato il nuovo ATDM-0604a con le seguenti nuove caratteristiche:
Il mixer automatico ATDM-0604a di Audio-Technica dispone di 6 ingressi microfonici con automix in modalità gate o gain sharing, assicurando audio in uscita di qualità elevata, libero da feedback, rumore ambientale o filtri a pettine.
Il dispositivo ha un utilizzo intuitivo, tramite controllo locale o da remoto, cancellazione d’eco di qualità elevata ed interfaccia USB per applicazioni soft codec.
L'ATDM-0604a offre la potenza e la flessibilità di mixare con estrema intelligenza.
L'ATDM-0604a è coperto dalla garanzia di 5 anni.
Caratteristiche