
Microfono a canna di fucile
L’AT897 è progettato per la ripresa dell’audio in esterni, per produzione film/TV/video, registrazione professionale e broadcast. Si monta comodamente su una videocamera senza aggiungere peso eccessivo e resta fuori dall’area di ripresa anche con telecamere digitali compatte. Questo microfono, alimentato a batteria o phantom, offre un’incredibile ripresa audio a lunga distanza e fornisce anche una qualità audio lineare e naturale ed un’eccellente reiezione fuori asse del suono che arriva dai lati e dal retro del microfono.
• Incredibile ripresa audio a lunga distanza grazie alla caratteristica polare linea + gradiente
• Qualità audio in asse lineare e naturale
• Eccellente reiezione fuori asse del suono che arriva dai lati e dal retro del microfono
• Due opzioni di alimentazione: phantom o batteria mini-stilo interna
• Filtro attenuatore dei bassi (roll-off) attivabile per migliorare la ripresa del dialogo e ridurre
la ripresa di suoni non desiderati
• Peso leggero, costruzione robusta.
• Connettore di uscita XLR 3
Supporto per asta AT8405a, antivento AT8134, batteria e due anelli elastici inclusi
Lunghezza: 27,9 cm
Filtro taglia bassi
Nella posizione low il filtro taglia bassi riduce la sensibilità delle basse frequenze riducendo i rumori di sottofondo come il traffico, rumori di ventilazione, riverbero o vibrazioni meccaniche prodotte prodotte di sistemi di registrazione.
Due modalità operative
Il microfono a canna di fucile AT897 può essere alimentato in due modi.
Può essere utilizzato su telecamera professionale o sistemi di registrazione con XLR input con phantom o utilizzando la batteria 1,5V AA (in dotazione) in tutti quei dispositivi con XLR input.
Alta intelleggibilità
Adatto per l'utilizzo con asta o a mano fornisce un angolo di ripresa stretto necessario per le riprese sulle lunghe distanze, garantendo allo stesso tempo un'eccellente reiezione sia laterale che posteriore con attenuazione esludibile delle basse frequenze.