Per ricevere assistenza e rendere i prodotti in riparazione occorre richiedere un numero di RMA Reso Merci Autorizzato compilando il relativo modulo. Cliccando in uno dei pulsanti in fondo alla pagina, previa registrazione, si accede al modulo da compilare, il Centro Assistenza di Sisme risponderà via e-mail, convalidando così la richiesta, con un numero di RMA (Reso Merci Autorizzato).
Per il Reso per Accredito cliccare sul relativo pulsante.
I resi sprovvisti di RMA saranno respinti.
Per effettuare il Reso per Riparazione , seguire le istruzioni di seguito e quanto indicato nel modulo stesso.
Per poter verificare lo stato della garanzia la merce deve essere corredata della copia dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto. La condizione di garanzia sarà comunque stabilita dal Centro di Assistenza Sisme al momento del ricevimento della merce ed alla verifica dei prodotti.
Per i prodotti fuori garanzia, verrà inviato un preventivo di riparazione che dovrete restituire con la spunta su:
"Preventivo accettato"
con pagamento in bonifico bancario anticipato con invio della contabile bancaria del pagamento unitamente al preventivo sul quale avrete apposto data, timbro e firma
NOTA: Le riparazioni fuori garanzia verranno effettuate soltanto con pagamento anticipato.
"Preventivo non accettato"
Nel caso il preventivo di riparazione non venga accettato, dovrete restituire il preventivo, sul quale avrete apposto data, timbro e firma, con la spunta su "Preventivo non accettato".
Non ricevendo una risposta al preventivo entro 7 giorni dal nostro invio, la merce verrà resa non riparata in porto assegnato.