Fia WEC - World Endurance Championship

Fia WEC - World Endurance Championship

Fia World Endurance Championship all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Nella "Fan Zone" l'impianto L-ACOUSTICS di Imola Audio Scene.

Ha giocato in casa Gabriele Monducci e la sua Imola Audio Scene ed ha schierato un potente impianto L-ACOUSTICS per offrire un'ottima esperienza di ascolto ai tanti spettatori che da tutte le parti d'Italia sono giunti alla "Fan Zone" dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in occasione della seconda tappa del FIA World Endurance Championship.

Dal punto di vista della competizione, gli appassionati italiani sono stati deliziati dalla conquista del podio da parte del pluri-campione di MotoGP Valentino Rossi che si è posizionato secondo al volante della BMW M4 GT3, (condivisa con Ahmad al Harthy e Maxime Martin) e si è dimostrato ancora una volta un grande professionista.

E grande professionalità è stata anche dimostrata dal nostro partner L-ACOUSTICS che ha realizzato un impianto audio degno di competere con il "ruggito" delle auto che hanno combattuto sul circuito romagnolo.

Gabriele Monducci, titolare del service Imola Audio Scene, ci ha informato di aver "messo in pista":

24 KUDO con 24 SB18 e 2 KS21;

12 KARA (infills); 

pilotati da 15 LA8 e 4 LA12X.

Inoltre, per il monitoraggio della zona DJ sono stati messi a disposizione 2 diffusori A15 WIDE con 2 subwoofer KS21 alimentati e gestiti da 1 finale LA12X.

Per info e contatti: IMOLA AUDIO SCENE (email)

Gli appassionati di motori possono approfondire le notizie sulla 6 ore di Imola nell'articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI L-ACOUSTICS
  • L-ACOUSTICS
    L-ACOUSTICS

    L-ACOUSTICS