xOut 4
SYMETRIX

xOut 4

Modulo di espansione di uscita audio (A/D) DANTE

Espansione di uscita audio (A / D) DANTE per 4 uscite a livello linea, utilizzabile con i sistemi Symnet EDGE E RADIUS, che assicurano elevate prestazioni audio, capitalizzando l’uso del DSP e Dell’audio networking in un formato che permette di tenere bassi i costi

Configurato con Symetrix Composer. Nessuna necessità di usare complicati software di terze parti, o impostazioni con DIP Switch od operazioni da menu del pannello frontale.
Espansione audio di rete utilizzando il protocollo Dante su reti IT standard. Latenza ultra bassa.
Alimentazione tramite PoE. Kit per il montaggio a rack e per montaggio su superficie opzionali.

La convenienza dell’ xOUT 4 incrementa la capacità di uscita analogica per un sistema DSP e contemporaneamente ne riduce il costo totale per canale.
XOUT 4 è progettato per l’uso esclusivo con i prodotti Symetrix EDGE e RADIUS. Ognuno dei parametri relativi alle 4 uscite analogiche (Mute), assieme all’assegnazione del bus Dante, sono configurati utilizzando il software ad architettura aperta Symetrix Composer.
L’impostazione di xOUT4 è logica e veloce, senza la necessità dell’uso di software di terze parti; questa caratteristica porta alla progettazione di sistemi dsp integrati che risultano più semplici, di minore costo e minori punti potenziali di rottura.
XOUT 4 mantiene il formato a mezza unità rack. Può essere montato all’interno di sistemi a rack oppure su superficie grazie ad accessori opzionali.