Vortex 6
CAMCO

Vortex 6

Amplificatore 2 canali, 2300W / 4Ohm

Prestazioni sonore eccellenti
Massima precisione e trasparenza caratterizzano la Serie Vortex, grazie all’accurato progetto che elimina sin dall’inizio ogni inconveniente che possa deteriorare il suono. Questo risulta evidente nei valori eccezionalmente bassi di distorsione e nell’eccellente rapporto segnale/rumore.

Potenza e applicazioni flessibili
Gli amplificatori Vortex sono molto versatili e si possono adattare facilmente a diverse tipologie di applicazioni e di sistemi di diffusori, grazie al loro esclusivo regime di potenza che consiste in una vasta riserva di potenza, una stabilità fino a 1 Ohm e la capacità di lavorare in Stereo, Bridge Mono e Mono in parallelo.

Progettato per i tour e non solo
Con un peso di soli 12,4 chilogrammi ed un progetto rivolto alle esigenze di chi lavora in tour, questo finale di 2 unità rack assicura un’affidabilità eccezionale. Tutti i circuiti di protezione presenti al suo interno sono il risultato della nostra filosofia, “Audio-in-qualsiasi-momento”.

Controllo Remoto
Il sistema di controllo remoto presente nella Serie Vortex fornisce una completa libertà di applicazione, dal FOH alla zona di sala di controllo, la possibilità del controllo e del monitoraggio è una caratteristica standard di questi amplificatori.

Modulo Opzionale di Controllo & Audio Network
In ogni amplificatore della Serie Vortex possono essere installati dei moduli-controller per renderlo, a tutti gli effetti, un sistema completo di gestione dei diffusori. Sono possibili soluzioni per controllo e trasporto via EtherSound o CobraNet, tramite moduli opzionali di rete, sia per applicazioni stand-alone che combinate con DSP.

 

Vedi pannello posteriore