D800 Dante
AVIOM

D800 Dante

Distributore A-Net

Il Distributore A-Net D800-Dante fornisce tutte le evolute caratteristiche del D800 più la connessione ad una rete audio digitale Dante™. Il D800-Dante è ideale per collegare i Personal Mixer Aviom ai mixer Yamaha della Serie CL dotati di rack I/O Rio. Il D800-Dante fornisce alimentazione e segnali audio per fino ad otto Personal Mixer Aviom.

 

L’interfaccia di rete del D800-Dante si college direttamente ad una rete audio Dante esistente. Sessantaquattro canali da Dante sono inviati ai Personal Mixer Aviom e ciascun A360 può selezionare i propri canali da mixare da quella rete. (Nota: i Personal Mixer A-16II e A-16R possono usare solo i canali 1-16.)

 

Estensione del Sistema

Il D800-Dante comprende una uscita standard Pro16e, che fornisce in uscita un flusso A-Net di 64-canali inclusi i canali audio dalla rete Dante. Questo flusso può essere fornito a qualsiasi dispositivo Pro16 o Pro16e (i dispositivi a standard Pro16 possono utilizzare solo i canali 1-16), compreso un D800 standard che può essere utilizzato per collegare ulteriori Personal Mixer Aviom.

 

Caratteristiche Evolute

Come il D800 standard, ill D800-Dante fornisce il supporto per il Network Mix Back™, l’Ethernet per i dispositivi iOS, ed una integrazione senza problemi dei Personal Mixer A360 e A-16II. 

 

Ethernet per Dispositivi iOS
Il D800 è dotato di una porta Ethernet, sul pannello posteriore, che può essere connessa ad un router wifi standard. Connettendo un dispositivo iOS— iPhone®, iPod touch®, o iPad® Apple®—alla rete wifi, I musicisti possono estendere l’interfaccia utente dei loro A360 sui touchscreen dei loro dispositivi.