ATW-T3201
AUDIO-TECHNICA

ATW-T3201

Trasmettitore Body Pack

I trasmettitori body-pack hanno un interruttore tattile di disattivazione audio che consente la verifica dello stato al tatto quando il display del trasmettitore non è visibile
Dispongono inoltre di un pulsante multifunzione che può essere programmato per eseguire una delle due funzioni quando viene premuto e tenuto premuto: disattivare la trasmissione RF o passare a una frequenza di backup preselezionata per evitare interferenze. (Il pulsante multifunzione può anche essere disattivato.) Il body pack  ha un ingresso per microfono a bassa impedenza e ingresso alta impedenza per strumenti musicali.
I trasmettitori hanno un filtro passa-alto selezionabile e un'impostazione di guadagno che può essere regolata con incrementi di 2 dB. Come con il ricevitore, le impostazioni del trasmettitore possono essere bloccate.
Il trasmettitore fornisce alimentazione polarizzata da 5 V CC per alimentare i microfoni a condensatore.

Il dispaly OLED dei trasmettitore fornisce una grande quantità di informazioni di configurazione e funzionamento, tra cui indicatore della batteria, stato di disattivazione audio e frequenza operativa. Si accede alle funzioni di impostazione menu tramite comandi soft-touch, che sono coperti per impedire l'attivazione accidentale. Un LED di stato a due colori si illumina in verde quando l'alimentazione è accesa e rossa quando il trasmettitore è disattivato o la carica della batteria è bassa.
Tutti i trasmettitori funzionano utilizzando due batterie AA e dispongono di impostazioni di uscita RF di livello alto e basso. L'impostazione di basso livello prolunga la durata della batteria mantenendo un forte collegamento del segnale RF.
I trasmettitori body pack hanno il display OLED retroilluminato per un ottimale lettura e il nuovo connettore “cH” a 4 pin  per un collegamento sicuro dei microfoni e cavi.