Abbiamo disponibile 1 diffusore 112P nuovo.
Contattaci per conoscere la quotazione.
CARATTERISTICHE:
Compatti, precisi e flessibili i diffusori 112P combinano la facilità di utilizzo "plug-and-play" dei diffusori amplificati, con la potenza dei processori di segnale digitali e con le notevoli prestazioni e benefici della tecnologia coassiale a sorgente puntiforme di L-ACOUSTICS®: il caricamento coassiale produce una radiazione puntiforme, coerente, con direttività costante, simmetrica con l’asse, con caratteristiche di dispersione LF/HF prive di lobi polari, normalmente associati a monitor da studio tradizionali a 2 vie (cioè con woofer e tweeter separati).
Il processore digitale a bordo gestisce le funzioni di crossover, tempo di allineamento dei componenti, equalizzazione e mette a disposizione quattro preset (FILL, FRONT, MONITOR, X-OVER) che permettono di avere la massima flessibilità e superbe prestazioni sonore.
Il risultato finale è una localizzazione dell’immagine stabile e precisa che è ideale per il monitoraggio stereo o surround ed elimina potenziali problemi di feedback. Grazie all’elevato rapporto potenza/dimensioni, alla facilità di uso, ai preset ottimizzati per le varie applicazioni ed alla forma multiuso, questi diffusori sono ideali per la realizzazione di sistemi di rinforzo sonoro distribuito, portatile, in teatri, fiere, sale concerti, case di culto, centri congressi, club, ristoranti, negozi, riunioni aziendali A/V o applicazioni televisive.
Per facilitare l’installazione i diffusori sono dotati di un alloggiamento per un palo di supporto ed è disponibile opzionalmente un supporto ad U per il fissaggio al soffitto, a parete o per montaggio su americana.
Il 112P è dotato di un driver di compressione HF da 1.4" caricato coassialmente da un traduttore da 12", pilotato da un modulo di amplificazione e processore digitale a bordo. Il 112P fornisce una radiazione coerente, con sorgente puntiforme, con una direttività di 90° simmetrica rispetto all’asse. Utilizzato in coppia con il subwoofer amplificato L-ACOUSTICS SB15P, il 112P è idoneo anche per applicazioni di side fill, monitoraggio per batterista o FOH di medio formato.
Grazie alle sue dimensioni compatte il 112P è un monitor da terra con prestazioni eccellenti.
Diffusore a due vie autoamplificato.
· Sistemi ad elevata potenza con driver coassiali
· Diffusione con sorgente puntiforme coerente (simmetrica rispetta all’asse)
· Modulo di amplificazione ad elevata efficienza
· Sistema di equalizzazione digitale con preset FILL, FRONT, MONITOR, X-OVER
· Idonei per monitoraggio a breve distanza per applicazioni live od in studio e rinforzo sonoro distribuito portatile
SPECIFICHE:
Tipologia:
Diffusore attivo, coassiale a 2 vie
Larghezza di banda (-10 dB):
50 - 20 kHz ([FRONT] preset)
Direttività nominale (-6dB):
90°(±15°) simmetrico sull’asse
SPL massima:
133 dB ([FILL] preset)
Componenti
LF: 1x12”, bass-reflex
HF: 1x3” driver a compressione
Ingresso:
bilanciato, con livello massimo per settaggio a 0 dB: +12dBu
DSP :
24 bit/48 kHz
Potenza amplificatore:
1 x 1000 W (8 ohm)
Connettori :
2 x XLR in parallelo, 2 x Powercon
Rigging:
foro per il palo, staffa ETR12-2 o XTLIFTBAR opzionale
Angolo wedge:
30° dalla verticale
Finitura:
Grigio Marrone Pantone® 426C o Bianco Puro RAL®9010
(colori RAL® speciali su ordinazione)
Dimensioni:
54 x 41 x 39 cm
Peso:
32 kg
INVIACI UN’EMAIL CON:
[1] Foto prodotto (max 3 immagini)
[2] Marca
[3] Modello
[4] Breve descrizione
[5] Prezzo di vendita i.e.
[6] Contatto (email e/o cellulare)
La pubblicazione di annunci è riservata ai soli clienti Sisme
CERCA IN QUESTA PAGINA - Scegli il prodotto che ti interessa e contatta direttamente il venditore
Sono prodotti disponibili presso il nostro magazzino.
Quelli contrassegnati con "USATO SISME" sono prodotti usati, presenti nel nostro magazzino, il cui funzionamento è stato controllato e verificato dai nostri tecnici.
_____________________________________________________________________________________________________________________
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA: Tutte le commissioni sono assunte salvo accettazione definitiva della Sede. Il contratto di vendita si intende in Ancona qualunque sia il luogo di assunzione della commissione. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, per quanto sia venduto franco destino e non si assicura se non dietro espresso ordine. Merce franco ns. magazzino in Osimo Stazione e imballo incluso. Non si risponde di inconvenienti causati da ritardi o disguidi dei mezzi di trasporto. I reclami verso i vettori spettano al destinatario. Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano ritorni di merce senza autorizzazione della sede e solo se in Porto Franco. Trascorso il termine della mora connessa al pagamento, decorrono gli interessi commerciali. Per quanto sopra non contemplato, valgono come patti commerciali, anche a deroga degli usi locali, le disposizioni del Codice di norme ed usi della Industria e del Commercio in Italia. Per ogni contestazione è competente a decidere il foro di Ancona.