ContattiContatti
Symetrix e Visionary Solutions

Symetrix e Visionary Solutions

Symetrix e Visionary Solutions sono entusiaste di annunciare l'integrazione nativa dei prodotti PacketAV® Duet Dante ™ di Visionary all’interno del software di programmazione e controllo Composer di Symetrix. L'integrazione, sviluppata congiuntamente da Symetrix e Visionary Solutions, consentirà agli encoder e decoder video PacketAV Duet ed E4100 / D4100 di apparire come unità native in Composer 7.1 e versioni successive. Sfruttando la flessibilità e la scalabilità delle reti IP, i prodotti PacketAV permettono di trasmettere video 4K UHD a bassa latenza in streaming su IP, gestendo i segnali all’interno di un sistema Symetrix DSP Dante, offrendo una soluzione completa per audio, video e controllo e bypassando i vincoli dei tradizionali sistemi a matrice di commutazione.
Il software Symetrix Composer 7.1 verrà rilasciato nel terzo trimestre del 2018 e sarà predisposto per assumere il pieno controllo dei prodotti PacketAV, con configurazione drag and drop, rilevamento in rete, routing video e controllo videowall. Saranno supportate anteprime video live per il monitoraggio immediato delle sorgenti e tali anteprime potranno essere posizionate liberamente su interfacce utente personalizzate distribuite su dispositivi basati su Windows® o Web.
Composer gestirà inoltre le interfacce audio Dante sui prodotti Duet, con possibilità di rilevamento, denominazione dei dispositivi, denominazione dei canali e instradamento audio. Usando gli encoder e i decoder PacketAV Duet di Visionary, l'audio proveniente da una sorgente HDMI può essere prelevato e instradato su protocollo Dante verso il DSP, miscelato con altre sorgenti e distribuito ai sistemi di amplificazione, nonché reinserito nel flusso video IP per la riproduzione su monitor locali.
Un qualsiasi progetto potrà essere realizzato offline, senza hardware. Una volta installato l'hardware, Composer individuerà in modo efficiente tutti i dispositivi in rete, aggiornerà i nomi di rete, gli indirizzi IP e le configurazioni dei canali secondo necessità; configurerà i percorsi audio e video iniziali.
"Siamo entusiasti di avere Visionary Solutions come partner di integrazione", ha dichiarato Trent Wagner, Senior Product Manager di Symetrix. "I prodotti PacketAV Matrix collegano elegantemente video e audio IP, mentre i DSP Symetrix semplificano la gestione ed il controllo del sistema."
"I system designer trarranno grandi benefici da questo nuovo livello di integrazione", ha osservato Scott Freshman, Chief Operating Officer di Visionary Solutions. "Composer è ben noto per la sua facilità d'uso, e con la versione 7.1, la configurazione e la gestione dei prodotti PacketAV Matrix diventa più veloce e più semplice che mai."

I prodotti sono stati presentati di recente all’Infocomm 2018 di Las Vegas, con notevole successo ed interesse da parte dei visitatori.
Per ulteriori informazioni su Symetrix DSP e sul software Composer visita il nostro sito www.sisme.com/audio-professionale/symetrix/
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni visionarie PacketAV Duet, visitate il nostro sito  www.sisme.com/video-professionale/visionary-solutions/