ContattiContatti
SISME rafforza lo staff

SISME rafforza lo staff

Alessio Compagnucci, nuovo collaboratore

SISME rafforza lo staff dedicato all'Event Industry

Nonostante la difficile crisi che ha colpito il "settore degli eventi", a causa di Covid-19, abbiamo deciso di rafforzare la nostra organizzazione tecnica e commerciale con un nuovo collaboratore: Alessio Compagnucci.

Alessio ha una lunga esperienza in questo settore in cui ha lavorato come freelance, ricoprendo per oltre dieci anni ruoli come Ingegnere del suono, Ingegnere di sistema e Tour Manager.
Il suo compito è di incoraggiare la conoscenza dei prodotti del nostro catalogo e delle soluzioni per la "comunicazione dal vivo", con particolare attenzione a L-Acoustics.

«Sono convinto - afferma Claudio Bugari Presidente di Sisme - che la grande passione ed esperienza di Alessio nel "mondo dei servizi", darà un bel contributo alla crescita del business Sisme nel "settore degli eventi " grazie anche all'ampia gamma dei prodotti L-Acoustics.»

«Con l'introduzione della Serie A, L-Acoustics ha aggiunto un nuovo punto di riferimento per l'industria, creando una serie flessibile ed estremamente conveniente. Siamo felici - afferma Jochen Frohn, direttore dello sviluppo aziendale globale di L-Acoustics - vedere che Sisme sta rafforzando la sua forza lavoro con Alessio per far conoscere al mercato italiano le molteplici applicazioni in cui la Serie A e la nuova KARAII possono essere utilizzate».