ContattiContatti
Le novità di Audio-Technica al NAMM 2019

Le novità di Audio-Technica al NAMM 2019

Un breve riepilogo da Los Angeles

Per Audio-technica il mese di Gennaio è dedicato all'esposizione dei prodotti recentemente introdotti e alle novità, in occasione delle principali fiere. Tra il Consumer Electronics Show (CES) e la National Association of Music Merchants (NAMM) Show appena concluso, il team Audio-technica offre sempre un inizio emozionante dell'anno!

Audiotechnica novità NAMM 2019

Al NAMM Show 2019, oltre alla presentazione delle varie apparecchiature audio professionali, Audio-Technica ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un NAMM TEC Award per le cuffie professionali ATH-M60x; gli amici al Lennon Bus hanno organizzato omaggi giornalieri e molti artisti e professionisti del settore si sono fermati allo stand.


Le cuffie ATH-M60x hanno vinto il TEC Award

I prodotti di Audio-Technica sono stati nominati in diverse categorie per l'assegnazione del premio Technical Excellence & Creativity (TEC) per il NAMM 2019 e siamo molto orgogliosi che le cuffie ATH-M60x siano state scelte come le migliori nella categoria "Headphone/Earpiece Technology".
Le cuffie ATH-M60x utilizzano gli stessi driver da 45 mm. delle già note ed apprezzate ATH-M50x e offrono un audio di qualità e un ottimo comfort anche per lunghe sessioni di lavoro in studio.
Le ATH-M60x hanno anche ricevuto una nomination al Readers 'Choice Award 2019 da ProSoundWeb & Live Sound International nella categoria Cuffie e auricolari.

 

Nuovi kit per il microfono ATM350a con due nuovi supporti per strumenti

Microfono per chitarra e fisarmonica

Due nuove versioni del microfono ATM350a, con componenti UniMount, hanno fatto il loro debutto al NAMM Show 2019.
Questo microfono miniaturizzato per strumenti è già noto per la sua qualità audio e le tante soluzioni per il montaggio. Ora si aggiungono due nuovi interessanti supporti: uno per chitarra (AT8491G) e l'altro per la fisarmonica (AT8491S).
Il microfono ATM350a è quindi ora disponibile in otto configurazioni per fornire facilità di montaggio e ripresa audio per qualsiasi strumento. Il microfono ha una capsula a condensatore ed è progettato per gestire alti livelli di pressione sonora, fornendo una risposta nitida, chiara e ben bilanciata.
Caratterizzato da un diagramma polare cardioide, l'ATM350a limita la ripresa laterale e posteriore riducendo il feedback e risulta adatto per una varietà di strumenti, inclusi fiati, archi, ottoni, percussioni, batteria e pianoforte.

Il microfono ATM350a ha ricevuto una nomination al Readers 'Choice Award 2019 da ProSoundWeb & Live Sound International nella categoria Microfoni a condensatore.

 

Nuovi radiomicrofoni: Serie 3000 e Serie 5000

Radiomicrofoni per service Serie 3000 e Serie 5000

I musicisti che hanno fatto visita allo stand sono stati entusiasti di vedere i nostri radiomicrofoni in mostra. I sistemi wireless della Serie 3000 di quarta generazione offrono una varietà di funzionalità altamente richieste che contribuiscono a semplificare l'installazione e offrono una grande versatilità. I sistemi wireless della Serie 5000 di terza generazione sono stati progettati per l'utilizzo in una varietà di impieghi professionali come ad esempio per i tour, negli stadi o in grandi meeting, in tutti quegli ambienti in cui la qualità dell'audio è di primaria importanza.

La serie 5000 di Audio-technica ha ricevuto un premio Gold Star Product dalla rivista FOH come sistema wireless più versatile.

 

Ospiti d'eccezione



Tanti gli artisti che hanno fatto visita allo stand di Audio-technica, per citarne qualcuno: il chitarrista Tariqh Akoni, la figlia di Stephen Marley, Mystic Marley, il compositore Richard Gibbs, Alan Parsons, Chris Lord-Alge, i componenti della band Playing for Change, il cantante originale dei Toto, Bobby Kimball, il batterista e produttore Peter Bunetta, Michael Bradford e tanti altri!

 

Alcuni dei vincitori del contest organizzato dal Lennon Bus.

John Lennon bus Audiotechnica

Audio-technica inoltre è davvero orgogliosa di essere stata, anche per il NAMM 2019, uno degli sponsor del Lennon Bus che quotidianamente ha messo in palio tanti premi per il contest musicale.
Tanti musicisti fortunati e di talento hanno vinto la cuffia ad edizione limitata ATH-M50xBB o il radiomicrofono digitale System 10 PRO.
Congratulazioni a tutti i vincitori!

Per vedere tante altre foto, vai alla

GALLERIA della nostra pagina FB