ContattiContatti
ISE 2019 - NOVITA' AUDIO-TECHNICA

ISE 2019 - NOVITA' AUDIO-TECHNICA

Le principali novità di Audio-tecnica per la System Integration

PER IL 2019 AUDIO-TECHNICA PROPONE UNA SERIE DI PRODOTTI DAVVERO INNOVATIVI CHE ANDRANNO AD AMPLIARE IL GIÀ CONSISTENTE CATALOGO E A MIGLIORARE L'OFFERTA DI SOLUZIONI PER L'AUDIO PROFESSIONALE.

DAI NUOVI MICROFONI A COLLO D’OCA PER L'INSTALLAZIONE AI SISTEMI DI DISCUSSIONE IBRIDI PER FORNIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA DELLA COMUNICAZIONE, DAL NUOVO MICROFONO "ARRAY" A SOSPENSIONE AI MICROFONI CON CONNESSIONE DANTE PER IL COLLEGAMENTO AUDIO IN RETE.

NUOVA SERIE ENGINEERED SOUND

microfoni collo d'oca basso profilo per sala riunione

I rinomati microfoni della storica Serie ES sono stati aggiornati con nuove caratteristiche e tante possibilità di combinazioni.
Questi prodotti si adattano a tutte le situazioni e rappresentano la soluzione ideale per sale riunioni, aule didattiche, chiese e tutti quegli ambienti in cui è richiesto un audio di alta qualità.
La nuova Serie ES è composta da 4 elementi microfonici, con colli d'oca di 6 diverse lunghezze e 4 moduli di alimentazione intercambiabili.
Tutti i nuovi microfoni dispongono di anello LED RGB configurabile in base all’accensione e allo spegnimento del microfono.
I microfoni sono dotati di capsula a condensatore con diagramma polare cardioide, ipercardioide, omnidirezionale e MicroLine e possono essere utilizzati con flessibili di lunghezza 6", 12", 18", 21" e 24".
Sono disponibili 4 opzioni per i moduli di alimentazione, che includono il modulo in linea ES8544, due moduli da incasso (ES8544 a 3 poli e ES8755RC a 5 poli per controllo da remoto), e la nuova base microfonica ES8766RC.
Sia il modulo da incasso ES8544 che la base microfonica ES8766RC offrono un LED RGB a 8 colori configurabile.

ES954 MICROFONO "ARRAY" DA SOSPENSIONE

microfono da sospensione 4 capsule per riunioni

Il nuovo microfono da installazione ES954 di Audio-technica rappresenta una soluzione ideale ed economica per sale conferenze e sale riunioni in genere.
Controllando il microfono tramite lo SMARTMIXER digitale Audio-Technica ATDM-0604, è possibile orientare le quattro capsule sia orizzontalmente che verticalmente, fornendo una copertura a 360 gradi tramite uscite virtuali ipercardioide o cardioide.
Destinato principalmente alle applicazioni di videoconferenza, l'ES954 può essere utilizzato singolarmente o in unità multiple per riprendere la voce di ogni persona che parla all'interno della stanza, con un numero totale di canali limitato solo dalla capacità del mixer o dispositivo DSP che controlla il sistema.
• Microfono ad array con quattro capsule orientabili
• Controllato dal mixer ATDM-0604 fornisce una copertura a 360°
• L'apertura delle capsule può essere regolata a passi di 30°
• Controllo della funzione di inclinazione (tilt) delle capsule
• LED ad anello rosso/verde a controllo logico integrato con indicazione chiara dello stato di disattivazione del microfono
• Tecnologia di schermatura RFI UniGuard ™


ATUC-IR SISTEMA A INFRAROSSI PER CONFERENZA

Il nuovo sistema di conferenza a infrarossi ATUC-IR è la soluzione ideale per ambienti in cui le limitazioni architettoniche impediscono l'utilizzo di cavi.
Con la tecnologia di trasmissione a infrarossi, il sistema è sicuro e a prova di intercettazione.
Grazie alla tecnologia ibrida dell'unità centrale, ai vantaggi della trasmissione a infrarossi e alla varietà di componenti ATUC-50 già disponibili, i dispositivi cablati e wireless possono essere combinati senza dover utilizzare un'unità centrale aggiuntiva.
Un solo controllo ibrido ATUC-IRCU o ATUC-IRCUDAN è in grado di alimentare fino ad un massimo di 300 unità di discussione (200 infrarossi ATUC-IRDU e 100 cablati ATUC-50DU).
Collegando un ATUC-IRCU o ATUC-IRCUDAN a due ATUC-50CU, si possono installare un numero massimo di 500 unità di discussione (200 infrarossi ATUC-IRDU e 300 cablate ATUC-50DU).
Il sistema ATUC-IR offre una vasta gamma di nuove funzionalità che includono l'uso simultaneo di un'unità microfonica fra due persone contemporaneamente, una trasmissione a infrarossi migliorata e prestazioni di ricezione più performanti per tutti i componenti, oltre a due batterie intercambiabili.
Basato sul sistema ATUC-50, che in poco tempo ha già riscontrato un grande successo da parte degli operatori e degli utenti, il nuovo ATUC-IR include, fra le tante caratteristiche innovative, anche funzioni come il completo controllo remoto via web, il controllo IP per sistemi di terze parti, il soppressore di feedback incorporato, e molte altre ancora.

 

I prodotti saranno disponibili nel secondo trimestre del 2019.
Per ogni ulteriore informazione contatta i nostri responsabili