ContattiContatti
AUDIO-TECHNICA: 3 prodotti in nomination

AUDIO-TECHNICA: 3 prodotti in nomination

TEC AWARDS 2020 - NAMM SHOW

Per la trentacinquesima edizione dei TEC Awards (Technical Excellence & Creativity), che verranno assegnati in occasione del prossimo NAMM Show, Audio-Technica avrà in nomination ben tre prodotti nelle rispettive sezioni:

WIRELESS TECHNOLOGY

I nuovi radiomicrofoni della Serie 5000 (quarta generazione)

 

DJ PRODUCTION TECHNOLOGY

Il giradischi professionale per DJ a trazione diretta AT-LP140XP;

 

MICROPHONES - SOUND REINFORCEMENT

Il microfono a condensatore per strumenti ATM350 nella versione ATM350GL che comprende il nuovo sistema di fissaggio per chitarra.

 

La cerimonia di assegnazione è prevista per il 18 Gennaio 2020 ad Anaheim in California durante il NAMM SHOW, la principale fiera statunitense del settore musicale.

«E’ davvero un onore apprendere che i nostri prodotti sono stati ancora una volta selezionati dai professionisti del settore, per gli ottimi risultati dal punto di vista tecnico» spiega Gary Boss, direttore marketing settore professionale di Audio-Technica «Questo riconoscimento risulta gratificante e ricompensa il duro lavoro che dedichiamo costantemente alla progettazione e realizzazione dei nostri prodotti. Ringraziamo l’organizzazione del premio in attesa di scoprire i risultati ad Anaheim il prossimo Gennaio»