SCN Awards

SCN Awards

SYMETRIX SI AGGIUDICA DUE SCN STELLAR SERVICE AWARD

L'azienda statunitense si è guadagnata il PLATINUM AWARD nella categoria “BEST TECH SUPPORT” e il GOLD AWARD nella categoria “BEST SALES OPERATION”

SCN STELLAR SERVICE PLATINUM AWARD 2020

Il team del supporto tecnico Symetrix è composto da veterani del settore con 30 anni di esperienza, oltre 100 anni di esperienza audio combinata e decenni di esperienza nel servizio clienti e nel networking. Siamo risolutori analitici di problemi e forniamo il più alto livello di supporto tecnico andando oltre il dovere di assistere i nostri clienti. Siamo appassionati di tutto ciò che riguarda l'audio e amiamo l'opportunità di condividerlo con i nostri clienti!

SCN STELLAR SERVICE GOLD AWARD 2020

Dalla pre-vendita all'inserimento e all'evasione degli ordini, il team di vendita di Symetrix è veloce, competente e divertente!
Sia che chiami uno dei nostri responsabili regionali, il nostro consulente per progetti speciali o l’ufficio vendite, ti forniamo rapidamente la risposta che ti serve.
Quando telefoni o invii un'e-mail, rispondiamo personalmente e facciamo tutto ciò che è in nostro potere per fornirti il materiale in modo rapido e affidabile. Siamo ossessionati dall'offrire un'esperienza d’acquisto fenomenale, attraverso procedure impeccabili.


Noi di SISME siamo orgogliosi di poter distribuire in Italia i prodotti di SYMETRIX, un’azienda capace di ascoltare il cliente e di dare sempre le giuste risposte dal punto di vista umano, tecnico e produttivo.