ViewSonic e i 3 Diamanti di Gould

ViewSonic e i 3 Diamanti di Gould

La particolarità e la brillantezza di tanti colori assieme

20 luglio 2018

Chi opera nel mondo del rental A/V o della system integration è abituato ad immagini, simboli o segni grafici che ricordano flussi di dati, onde sonore, interconnessione; insomma qualcosa di innaturale e di ipertecnologico.

ViewSonic ha deciso invece di puntare sulla natura e sulla sua incommensurabile bellezza. Chi, meglio di questi uccellini con il loro piumaggio straordinariamente colorato e cangiante, poteva simboleggiare la qualità delle immagini offerte dai prodotti di questo brand?

I Diamanti di Gould, provengono dall'Australia settentrionale e sono alcuni degli uccellini più belli e vivaci del mondo e il logo ViewSonic, con tre esemplari di questa specie particolare, è diventato un marchio di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.

ViewSonic si impegna costantemente per realizzare prodotti di una qualità tale che gli stessi clienti e utilizzatori possano associare agli attributi che lo stesso logo suggerisce: qualità superiore; colori belli e vibranti; calore accattivante e cordialità.

Questi graziosi animali sono diventati talmente importanti per ViewSonic che l'azienda è da tempo sponsor di un programma per la loro adozione. Chi fosse interessato può approfondire cliccando qui.