Presentato il nuovo diffusore line source array K3

Presentato il nuovo diffusore line source array K3

K3 - FULL RANGE. COMPATTO. SENZA COMPROMESSI.

11 giugno 2021
Martedì 8 Giugno Sisme ha presentato il nuovissimo line source, full range, K3 di L-ACOUSTICS.

Il produttore francese, che, grazie alla sua tecnologia e ai suoi sistemi innovativi, si è guadagnato da tempo il ruolo di leader di mercato, ha osato ancora, ideando un diffusore che si colloca all'interno della nota serie "K", posizionandosi tra il K2 e il KARAII.  

Il K3 nasce a partire dal DNA del K1  e del K2, ma si sviluppa in una soluzione più compatta, riuscendo a fornire le elevate prestazioni dei sistemi sonori di grande formato di L-Acoustics, per spazi di medie dimensioni ed eventi live da 1.000 a 10.000 persone che rappresentano il pilastro della maggior parte dei service audio.

Grazie alla tecnologia Panflex e al collaudato sistema di rigging del K2, il K3 rappresenta la scelta ideale per rental companies che, facendo attenzione al budget,  stanno cercando un sistema leggero a due vie supportato da un brand largamente conosciuto e richiesto.

L'evento, che si è svolto nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti-Covid19, è iniziato con una approfondita presentazione teorica di Francesco Coppari - Sales & Technical Manager di Sisme - alla quale ha fatto seguito il classico ed indispensabile momento di ascolto all'aperto curato da Giuseppe Barresi.