
Radius NX 12x8 è il nuovo DSP Symetrix ad alte prestazioni per applicazioni che richiedono un elevato numero di ingressi e uscite analogiche e /o controlli esterni GPIO. Le connessioni audio includono 128 (64x64) canali ridondanti Dante, 12 ingressi mic/line analogici, 8 uscite analogiche e audio USB.
Display: mostra una panoramica dei parametri di sistema o misuratori di livello per ingressi analogici, uscite analogiche, I/O USB e scheda di espansione I/O. La panoramica contiene informazioni come indirizzo IP, DHCP e LED di comunicazione Ethernet, Dante e ARC. Una breve pressione di un pulsante permette di navigare tra i vari menu visualizzati a schermo. I meter sono graduati da -72 dBFS a 0 dBFS. Ogni segmento rappresenta 12 dB. Se il segnale raggiunge il clipping, il meter lo segnalerà.
Pulsante di attivazione / navigazione: è presente un singolo pulsante utilizzato per scorrere i menu o chiudere una notifica di errore. Una breve pressione scorre tra i menu o respinge una notifica di errore e una pressione prolungata alterna tra Dashboard e Pagine di sistema.
Alimentazione: accetta alimentazione dal cavo di alimentazione IEC staccabile (100-240 VAC, 50-60 Hz, 60 Watt max). Collegare solo a prese di corrente con messa a terra.
ARC: distribuisce dati e alimentazione su RS-485 a uno o più dispositivi ARC.
Porte Ethernet A e B: porte Ethernet 1000 Base-T per Controllo host da Composer e controller accessori di terze parti via IP. Dispone di rilevamento auto-crossover per connessione diretta tra dispositivi.
Porte C & D Dante: le porte Ethernet 1000 Base-T forniscono 128 (64x64) canali di audio di rete DANTE.
Audio USB: un'interfaccia I/O audio USB 2.0 con legacy Classe 1.0 profili su una connessione di tipo B ad alta ritenzione per interfacciamento con soft codec, software di registrazione e riproduzione, ecc. su Windows, Piattaforme Mac o Linux. Configurabile per un massimo di 8x8 line I / O come oltre a 2 x 1 linea I / O, 1x1 vivavoce o 1x1 cancellazione eco profili vivavoce.
RS-232: interfaccia di comunicazione seriale per controllo di dispositivi di terze parti. Tx = Transmit o data out, Rx = Receive o data in. Impostazioni porta: 57,6 kbaud (predefinito), 8 bit di dati, 1 bit di stop, nessuna parità, nessun controllo di flusso.
Pulsante di reset: da utilizzare sotto la supervisione di supporto tecnico, ha la capacità di ripristinare la configurazione di rete dell’unità e resettare completamente l'unità alle impostazioni di fabbrica.
Uscite logiche: otto (8) uscite logiche con quattro (4) pin di massa comune. Le uscite logiche diventano basse (0 V) quando attive e sono alte (5V) quando inattive e possono pilotare direttamente indicatori LED esterni.
Ingressi di controllo esterni: due (2) ingressi di controllo analogici in grado di essere utilizzati come 2 ingressi per potenziometri o come 4 switch (+3,3 VDC tensione di riferimento).
Uscite di linea analogiche: otto (8) uscite di linea bilanciate, con controllo individuale via software tramite fader digitale +/- 24 dB e pulsante mute.
Slot per scheda di espansione: lo slot per schede I/O accetta qualsiasi scheda disponibile che fornisce fino a 4 canali I/O locali. Si prega di fare riferimento ai singoli datasheet delle schede I/O per maggiori dettagli.
Ingressi Mic/Line analogici: Dodici (12) ingressi audio analogici bilanciati, con guadagno di preamplificazione controllabile individualmente da software, trim digitale a +/- 24 dB, alimentazione phantom, inversione di fase e mute.
AUDIO PLAYBACK
Riproduci e registra musica di sottofondo, messaggi di annuncio, messaggi di sicurezza e toni di avviso
Radius NX può ora riprodurre fino ad 8 tracce contemporanee da un supporto USB locale. Ogni modulo di riproduzione audio in Composer può avere da 1 a 8 canali audio per riprodurre un totale combinato di 8 tracce audio.
MEDIA MANAGER
Spostare i file tra Radius NX e il computer utilizzando una semplice interfaccia grafica
I file audio possono essere spostati individualmente o in gruppi per semplificare la creazione o il mantenimento di una libreria audio per Radius NX
Radius NX 12x8 AEC-1 con Coprocessore AEC single-core a bordo
Radius NX 12x8 AEC-2 con Coprocessore AEC dual-core a bordo