
Il microfono appeso a condensatore cardioide ES933H è progettato per il rinforzo del suono di qualità, per la registrazione professionale, per la televisione e per altre applicazioni impegnative per il rilevamento del suono. Il suo basso profilo e la sua eccellente risposta lo rendono ideale per l'utilizzo in sospensione e ripresa di cori, gruppi strumentali e palcoscenici teatrali.
Il microfono è dotato di un cavo miniaturizzato fissato in modo permanente da 15,2 m, terminato con un connettore tipo TA3F che si collega ai moduli di potenza Audio-Technica compatibili (non inclusi). La tecnologia di schermatura RFI di UniGuard® protegge il microfono dalle interferenze a radiofrequenza (RFI).
Il microfono ha un modello polare ipercardioide uniforme con angolo di ripresa di 120 ° e viene fornito con un schermo in schiuma a due stadi e un gancio in acciaio rivestito in vinile. È disponibile in nero (ES933H / MIC) e bianco (ES933HC / MIC). Ulteriori elementi intercambiabili - omnidirezionale (360 °), cardioide (120 °) e MicroLine® (90 °) - sono disponibili separatamente.
Microfono a condensatore ipercardioide da sospensione colore nero
Alimentazione phantom, modulo AT8538 in dotazione
Disponibile anche in colore bianco ES933WH
Capsule intercambiabili per modelli Engineered Sound
ESE-C
Capsula cardioide, apertura di presa 120°, inclusa nelle varianti ”C”
ESE-H
Capsula ipercardioide, apertura di presa 100°, inclusa nelle varianti ”H”
ESE-O
Capsula omnidirezionale, apertura di ripresa 360°
ESE-ML
Capsula MicroLine®, apertura di ripresa 90°, inclusa nelle varianti “ML”