ContattiContatti
ATH-M50xBTDS
AUDIO-TECHNICA HI-FI

ATH-M50xBTDS

Cuffia wireless - Limited Edition

Versione "Limited Edition" wireless, dell'apprezzatissimo modello professionale da studio ATH-M50x

Basate sulle mitiche sonorità delle leggendarie ATH-M50x, le cuffie ATH-M50xBT2 utilizzano la tecnologia Bluetooth per offrire gli stessi incredibili livelli di qualità sonora ma in modalità wireless. Le M50xBT2, infatti, offrono un’esperienza di ascolto davvero esaltante, garantendo trasparenza eccezionale e bassi profondi e ben definiti nonché la possibilità di regolare l’equalizzazione delle cuffie direttamente dall’app A-T Connect e salvare queste impostazioni direttamente sulle cuffie.

Gli esclusivi driver da 45 mm offrono il leggendario suono M50x.
I driver da 45 mm brevettati e l’amplificatore dedicato assicurano chiarezza superiore in una gamma di frequenze estesa e risposta ai bassi profonda e precisa.
La modalità a bassa latenza riduce il ritardo per garantire la sincronizzazione audio e video.
La modalità a bassa latenza migliora la sincronizzazione tra audio e video per esperienze di streaming e gaming senza problemi.
Componenti audio di qualità per un suono puro e naturale
Il modello M50xBT2 è dotato dei componenti audio della più alta qualità, come un DAC audio avanzato AK4331 e un amplificatore interno dedicato per un suono chiaro in alta fedeltà.
Compatibilità con i codec AAC e LDAC di alta qualità.
Oltre a SBC, il modello ATH-M50xBT2 è compatibile con i codec audio wireless AAC e LDAC top di gamma.

Doppio microfono con "beamforming technology"  per garantire una qualità delle chiamate impeccabile.
Il miglioramento del rilevamento della voce è stato ottenuto grazie all’inserimento della tecnologia del microfono con formazione del fascio, che rende più chiaro il suono delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con l’assistente vocale Amazon Alexa integrato.

Circuiti sidetone.
I circuiti sidetone del modello M50xBT2 ti permettono di ascoltare la tua voce nelle cuffie durante le chiamate con la maggior parte degli smartphone, semplificando le chiamate vocali e video.

Pratico comando di mute.
Non devi più perdere tempo a cercare un’opzione di mute mentre sei in chiamata perché il microfono delle cuffie M50xBT2 può essere silenziato con la semplice pressione di un pulsante.

Accoppiamento multipunto
La funzione di accoppiamento multipunto permette di connettersi a due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

Semplicità di funzionamento
Controlla volume/silenziamento, musica, chiamate e accesso all’assistente vocale (Amazon Alexa Built-in, Google Assistant, Siri) con pratici pulsanti disposti sul padiglione sinistro.

Accoppiamento rapido a Google
La funzione di accoppiamento permette di associare le cuffie M50xBT2 a uno smartphone o a un altro dispositivo Android. È sufficiente un tocco sul telefono ed è fatta!

Collegamento cablato
Include un cavo da 1,2 m per il collegamento audio via cavo.

Fino a 50 ore di utilizzo con una ricarica completa
Potrai apprezzare fino a 50 ore di utilizzo continuo con una ricarica completa e fino a 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di 10 minuti tramite il collegamento USB-C.
Più controllo con la recente app A-T Connect
Usa l’app A-T Connect per attivare la modalità a bassa latenza, regolare l’equalizzazione (e salvare nelle impostazioni nelle cuffie), cambiare il bilanciamento del volume destro/sinistro, selezionare l’assistente vocale desiderato, ritrovare le cuffie smarrite, cambiare i codec e molto altro.

Incluso nella confezione:
• Cavo da 1,2 m. 
• Cavo USB da 30 cm. per la ricarica 
• Custodia morbida per il trasporto

 

Prodotti correlati
  • ATH-M50x
    AUDIO-TECHNICA

    ATH-M50x

Rivenditori