Migliorare il sistema di conferenza per migliorare i propri servizi.

FONDIR rinnova la sala conferenze adottando il sistema digitale ATUC-50 di Audio-Technica

Migliorare il sistema di conferenza per migliorare i propri servizi.
Tecnologie

Sistema per conferenza AUDIO-TECHNICA ATUC-50:
1x Control Unit ATUC-50CU
10x Unità multifunzione ATUC-50DU
10x Microfono a collo d'oca ATUC-M43H

FONDIR, il Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione, per continuare a offrire un servizio di qualità, ha deciso di potenziare l'impianto A/V già presente all'interno dei propri uffici di Roma.

Con la consulenza professionale dei tecnici di CP Centro Pilota, FONDIR ha scelto di migliorare le prestazioni e la fruibilità della propria sala meeting facendo installare il sistema digitale per conferenza ATUC-50 di Audio-Technica.

La richiesta dei responsabili dell'azienda era quella di avere un impianto semplice e veloce da collegare, che si potesse facilmente integrare con parte dell'attrezzatura già presente e che migliorasse la qualità audio delle riunioni.

Con l'aiuto del controllo remoto dedicato, i tecnici di CP Centro Pilota hanno potuto adeguare alla perfezione l'intero sistema ATUC-50 composto da 10 unità di discussione ATUC-50DU (di cui una configurata come unità presidente), relativi microfoni e un'unità centrale ATUC-50CU.

Il nuovo impianto consentirà al personale di FONDIR di realizzare riunioni più efficienti grazie alla migliore intelligibilità del parlato, alla maggiore affidabilità e alle notevoli prestazioni. Tutto questo, con l'aggiunta dei benefici resi dal Web Remote Contol che permette di configurare, secondo l'esigenza del momento, l'intero sistema ATUC-50 direttamente dal proprio computer, senza installare software addizionale.

 

Sei interessato a sostituire il tuo vecchio sistema per conferenza?
Scopri la vantaggiosa offerta "TAKE BACK DEAL". Fino al 28/3/2018.