Apriti "CIELO"

"Cielo" è un moderno ristorante-bar, da pochi giorni aperto a Fiumicino

Apriti "CIELO"

In questa torrida estate ormai alle porte, c’è chi ha pensato di dedicarsi alla creazione di qualcosa di nuovo e interessante per il suo territorio. Stiamo parlando dei fratelli Gianluca e Diego Consiglio e del loro nuovo ristorante “Cielo” inaugurato il 27 Luglio scorso a Fiumicino: un locale, su due piani, di oltre 600 metri quadri con terrazza panoramica capace di ospitare fino a 270 persone, compresi i tavoli del dehors.

La suddivisione degli spazi e l’arredamento sono stati studiati in tutti i dettagli, ed anche per la parte audio, il cui progetto è stato curato da Marco Di Lorenzo, si è voluto dare una valida risposta alle necessità presentate dalla proprietà del ristorante/bar.
Era necessaria la realizzazione di quella che lo stesso Di Lorenzo, in considerazione della quantità di diffusori e finali richiesti, ha chiamato “power-multiroom”, ovvero la creazione di quattro zone indipendenti: il piano terra interno ed esterno, il primo piano, il privée e il roof garden. Ognuna con un proprio controllo della potenza del segnale audio.
I quattro finali AMC che gestiscono l’intero impianto sono stati collegati ad una serie di casse iPlay5T che, grazie al loro design, si adattano perfettamente alla particolarità dell’ambiente. Un AD2418L di Audiotools distribuisce il segnale ai vari subwoofer posizionati negli ambienti interni.
Infine, con l’ausilio di un’APP, il personale del ristorante “Cielo” ha la possibilità di selezionare il tipo di musica che più si adatta all’evento che si svolge in ognuno dei quattro ambienti nei quali è suddiviso il locale, scegliendo la sorgente sonora e regolando il volume della diffusione.
 

Non ci resta che ringraziare Marco Di Lorenzo per la collaborazione prestata e fare i nostri più calorosi auguri a questa nuova realtà che già si sta rivelando come un’idea degna di attenzione e capace di dare una risposta di qualità sia in termini di accoglienza che ovviamente di offerta enogastronomica alla città di Fiumicino e ai turisti che vorranno approfittarne per degustare cibo di prima qualità e cocktail pregiati.

CIELO - Pagina Facebook