ContattiContatti
L-Acoustics presenta la nuova famiglia di diffusori ARCS

L-Acoustics presenta la nuova famiglia di diffusori ARCS

Soluzioni modulari per il rental

Cinque nuovi modelli — A15 Focus, A15 Wide, A10 Focus, A10 Wide e KS21 Sub— progettati per platee dai 50 ai 5.000 spettatori

La nuova famiglia ARCS è composta da quattro diffusori a curvatura costante – A15 Focus, A15 Wide, A10 Focus, A10 Wide e il relativo subwoofer KS21. I diffusori ARCS offrono coperture variabili, raggiungono una gittata di 45 metri e una potenza massima di 144 dB. Le nuove ARCS possono essere montate su di un palo, impilate oppure appese per formare un array verticale o orizzontale. Offrono una soluzione plug-and-play; la loro modularità e la direttività configurabile, le rendono una soluzione ottimale che si adatta ad ogni tipo di evento e di luogo.

Il loro design essenziale e l'ampiezza di gamma, assieme all'ottimo rapporto qualità/prezzo rendono la nuova serie ARCS l’approccio ideale per entrare a far parte del network dei partner L-Acoustics. A mano a mano che i nuovi utilizzatori di ARCS crescono professionalmente, anche attraverso i programmi di formazione di L-Acoustics, la soluzione ARCS, altamente modulare, si adatta per gestire progetti più grandi.

I diffusori A15 e A10 si adattano in modo impeccabile a eventi grandi e piccoli: matrimoni, serate di gala, eventi aziendali, in teatro, in palchi di medie dimensioni e con la possibilità di estendere le basse frequenze, fino a 30 Hz, con l’utilizzo del subwoofer KS21. Per eventi di grandi dimensioni, ARCS può essere utilizzata come soluzione di completamento o come linea di ritardo per sistemi come il K1 e il K2.

La semplicità del plug-and-play che contraddistingue le A15 e A10 Focus e Wide si estende anche all’amplificazione. Questi diffusori sono stati progettati tenendo conto delle caratteristiche dell’LA4X e di un utilizzo con un rapporto 1:1. Ogni canale dell’LA4X si accoppia ad un A15, un A10 o un KS21. Lo stesso rapporto 1:1 è valido quando si utilizza l’A15 e il KS21, mentre per l’A10 si consiglia una soluzione 2:1. Per una maggiore flessibilità, i diffusori ARCS possono essere pilotati anche dal controller amplificato LA12X.

A15 e A10 sono dotati di rigging integrato per un’installazione più efficiente e sicura. L’innovativo sistema (patent-pending) riduce la possibilità di utilizzi errati e di vibrazioni eccessive, migliorando sia la sicurezza che la velocità di montaggio.