ContattiContatti
ISE 2019 - NOVITA' AMC

ISE 2019 - NOVITA' AMC

Una soluzione completa per una semplice gestione del segnale in applicazioni multizona

AMC PROPONE UNA SOLUZIONE COMPLETA PER GESTIRE IN MODO SEMPLICE SISTEMI AUDIO MULTIZONA

L'azienda lituana ha presentato un mixer a zone, una paging station e un controller da parete.

mixer a 5 zone AMC iMIX5 novità ISE2019

Vediamo i singoli prodotti nel dettaglio:

IMIX 5
Mixer a 5 zone

Mixer con 5 uscite stereo per controllo audio multi-zona. iMix 5 dispone di 4 ingressi audio che possono essere assegnati a ciascuna delle 5 uscite disponibili.
Le sorgenti verso ciascuna zona possono essere selezionate dal pannello frontale del mixer, oppure utilizzando i pannelli di controllo a parete (WC, acquistabili a parte) o tramite comandi RS232 da dispositivi di terze parti.
iMix 5 ha un media player integrato con USB, Bluetooth, ricevitore FM ed ingresso AUX. Sono disponibili inoltre un ingresso microfonico prioritario e connettori per mute da remoto, per utilizzo con sistemi di allarme.
Tra gli accessori disponibili, oltre ai pannelli di controllo a parete, è possibile integrare anche una base microfonica MIC IMIX per annunci con selettore di zona.

 
MIC IMIX
Microfono per annunci compatibile con IMIX 5

Base microfonica per paging su 5 zone, compatibile con il mixer IMIX 5. Gestione intuitiva con pulsanti di selezione per ciascuna zona e possibilità di fare annunci selettivi o su tutte le zone in contemporanea. È possibile impostare la base in modo che sia possibile parlare subito oppure a seguito di un segnale sonoro. I segnali sonori opzionali sono selezionabili tramite DIP switch.
La base dispone di ingresso audio locale con connettore TRS per una sorgente esterna.

 

WC IMIX
Touchpad per controllo remoto di IMIX 5

Controllo remoto da installazione a parete, compatibile con il mixer IMIX5.
Il pannello presenta una superficie tattile in vetro con controlli per selezione della sorgente, volume e mute. Il controller dispone anche di un ingresso audio per connettere una sorgente locale.
IMIX 5 può supportare fino a 5 pannelli di controllo connessi (uno per ciascuna zona). Ogni WC è connesso al mixer tramite cavo Cat5e o superiore (lunghezza massima 500 metri).
Disponibile nelle colorazioni bianco e nero.