ContattiContatti
GHOST: nuova distribuzione di Sisme

GHOST: nuova distribuzione di Sisme

21/11/2017

Switch Gigabit per una facile ottimizzazione delle reti IP

SISME presenta i nuovi switch di rete GHOST, progettati per applicazioni live e installazioni fisse, con lo scopo di ottimizzare al massimo le reti audio, video e luci in maniera semplice e veloce.
Le moderne reti AV basate su protocollo IP comportano grandi vantaggi, ma allo stesso tempo, per ottenere elevate performance, richiedono esperienza e competenza nell’ambito del networking.
L’azienda francese GHOST rende tutto più semplice grazie ai nuovi switch managed configurabili , che permettono di ottimizzare ciascuna porta di rete con i più comuni protocolli AV over IP (Dante, Cobranet, Ethersound, Artnet, AES67) e gestire reti in maniera rapida, definendo gruppi di dispositivi indipendenti e permettendo collegamenti in fibra ottica su lunghe tratte.
Grazie al software gratuito GHOST Manager, è possibile configurare gli switch in pochi e semplici passi. Ad esempio, sarà possibile creare un gruppo di porte per i dispositivi audio Dante e riservare un secondo gruppo, indipendente dal primo, per i dispositivi luci in Artnet.

Vedi i prodotti….