ContattiContatti
Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires

Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires

I microfoni Audio-technica utilizzati per le riprese Live e Broadcast

I microfoni Audio-Technica sono stati scelti per la ripresa del suono "live" e "broadcast" in occasione dei Giochi Olimpici Giovanili che si sono tenuti dal 6 al 18 Ottobre a Buenos Aires in Argentina.

Quest’anno, i Giochi Olimpici Giovanili, hanno visto gareggiare giovani atleti impegnati in 32 diversi sport e 36 discipline, fra le quali hanno debuttato karate, climbing, breaking, roller speed skating, calcio a 5, kiteboarding, pallamano in spiaggia e BMX freestyle.


Tra i microfoni Audio-Technica utilizzati segnaliamo i modelli a canna di fucile con capsula a condensatore BP4071 e BP4073, il microfono omnidirezionale miniaturizzato AT899 e il modello ad impugnatura per intervista BP4001.


Siamo lieti di essere stati di supporto alla parte tecnica dei Giochi Olimpici della Gioventù di Buenos Aires” ha dichiarato Micheal Edwards - Vice Presidente di Audio-technica, Mercati Professionali - "Sappiamo che questi professionisti dell'audio hanno bisogno di tranquillità che può provenire solo da prodotti affidabili e siamo orgogliosi di essere un riferimento per questi eventi di alto profilo”.

 

Catalogo AUDIO-TECHNICA BROADCAST 2018