ATUC-50 TAKE BACK DEAL

ATUC-50 TAKE BACK DEAL

Rottama il tuo sistema di discussione e scegli il nuovo Audio-Technica ATUC-50

Visto il grande interesse dimostrato dagli operatori di settore, Audio-Technica e Sisme hanno deciso di prorogare l'iniziativa fino al 31 Marzo 2018!


L'operazione TAKE BACK DEAL è rivolta a tutti i professionisti del settore (installatori, system integrator, rental companies) che si trovano davanti alla necessità di riprogettare o rendere più efficiente una sala riunioni o un sistema di discussione esistente.

Attraverso l’installazione di un nuovo sistema ATUC-50 e la rottamazione di un sistema esistente, il professionista riceverà un rimborso in denaro proporzionale alle dimensioni del sistema rottamato.


Con la sua tecnologia digitale proprietaria, ATUC-50 è in grado di offrire un’intelligibilità e una qualità audio superiore garantita dai propri DSP disponibili per ognuna delle 100 basi collegabili ad una singola unità centrale. 4 distinti gruppi audio customizzabili, fino a 4 livelli di priorità assegnabili individualmente a ciascuna unità, soppressore di feedback automatico integrato, registrazione USB on-board, interpretazione simultanea fino a 3 lingue e protezione avanzata da RFI sono solo alcune delle caratteristiche uniche offerte da ATUC-50.



 

Vai alla pagina del prodotto: ATUC-50

 

Per maggiori INFORMAZIONI sull'iniziativa "TAKE BACK DEAL"
o per una DEMO gratuita, CONTATTACI.