[25-05-2017] - JVC KY-PZ100: Nuova videocamera robotizzata


JVC KY-PZ100: Nuova videocamera robotizzata



 

 

 

     

SISME prosegue con successo il proprio Business nel mercato Video Professionale aggiungendo JVC come ulteriore Partner.
JVC introduce una nuova videocamera IP PTZ robotizzata  mod. KY-PZ100 e SISME attraverso la sua struttura commerciale la distribuisce per il mercato Italiano
La  KY-PZ100, ideale per le applicazioni in studio o campo. In aggiunta alle sue uscite 3G-SDI e HDMI dispone anche di protocolli di trasmissione Live su IP, caratteristica già presente su molte videocamere JVC Live streaming FHD  con  bit-rate a latenza minima, collegata ad un adattatore Wi-Fi o modem 3G / 4G tramite USB o direttamente ad una rete LAN, trasmette flussi fino a 1080p 50/60 con audio a due canali, con funzione SMPTE 2022 Forward Error Correction (FEC).
La nuova KY-PZ100 permette una bassa latenza in streaming a diverse velocità di bit e la tecnologia integrata Zixi offre prestazioni di streaming affidabile con richiesta FEC e automatismo di ripetizione (ARQ), così come il controllo bit-rate adattivo.
Progettata come una videocamera stand-alone o come parte di un sistema multi-camera, può essere utilizzata anche come una telecamera PTZ convenzionale. Il sensore 1/2.8 pollici CMOS ha una risoluzione di 2,2 milioni di pixel e l'ottica integrata ha uno zoom ottico 30x ed apertura massima f/ 1,6-4,7, permettendo eccellenti prestazioni in condizioni di scarsità di luce, mentre in modalità LoLux garantisce immagini al buio a partire da 0,01 lux. La registrazione in FHD fino a 50 Mbps può avvenire a bordo camera tramite scheda di memoria MicroSDHC/SDXC e i file registrati possono essere caricati su un server esterno.
Nessuna videocamera Professionale attualmente sul mercato possiede una connessione USB host per un modem 3G/4G o adattatore Wi-Fi", Questa capacità unica permette alla videocamera PTZ di JVC di essere posizionata ovunque vi sia una fonte di alimentazione e di trasmettere video di qualità HD. 
Il controllo camera può avvenire tramite il nuovo pannello di controllo remoto RM-LP100 oppure tramite web browser, o anche tramite controlli remoti aventi protocollo VISCA, e può memorizzare più di 100 impostazioni predefinite .
La nuova telecamera robotizzata è disponibile in due versioni: nera KY-PZ100B, bianca KY-PZ100W ed entrambe possono essere installate capovolte se necessario.
.
 
 

·         1/2.8-inch CMOS sensor (2.2 million pixels)
·         Optical zoom lens with 30x zoom ratio (4.3-129mm, f/1.6~4.7)
·         Fast f/1.6-4.7 maximum aperture for excellent low light
·         LoLux mode (down to 0.01 lux)
·         Robotic pan, tilt and zoom
·         Full HD 1080p, 1080i, 720p video
·         3G-SDI and HDMI digital outputs
·         2 channels audio (or 1 channel balanced audio w/phantom power)
·         USB host connection for WiFi or 4G LTE adapter
·         LAN connector supports Power over Ethernet
·         Advanced IP communications capability:
         - Streaming with SMPTE 2022 forward error correction
         - Advanced Zixi reliable communication with ARQ, FEC and adaptive bitrate control
         - Low latency streaming
         - RTMP streaming directly to content delivery network (YouTube, Ustream, etc.)
·         Micro SDHC/SDXC memory card recording
·         Remote control via RS-232C / RS-422, or via IP controller
·         Can memorize over 100 preset settings and positions
·         Can be mounted upside-down or right-side-up 

 
 
Tutto questo si traduce in un ulteriore  servizio ai propri rivenditori, al fine di fornire sempre il miglior prodotto ed il miglior supporto sia commerciale che tecnico. SISME quindi continua la propria attività nella tradizione di leadership del proprio mercato con alle spalle la storia dei suoi 50 anni di esperienza iniziando una strada parallela nel mercato del Video Professionale per lo sviluppo del Business.
 
Per conoscere da vicino tutta la gamma di soluzioni Audio e Video, SISME vi invita a contattare il proprio ufficio Commerciale al 0717819666 o il responsabile di zona o contattando direttamente il Responsabile di Divisione Sig. Mauro Ristè al numero +39 3666658970 
 

 


Vai alla lista completa Novità

prodotto inserito per il confronto

vedi confronto