[19-05-2017] - Video Professionale - Nuova Divisione


Video Professionale - Nuova Divisione



Nuova Divisione Video Professionale.

In Partnership con i più importanti Vendor, SISME prosegue con successo il proprio Business nel mercato, aggiungendo alla propria divisione Audio, quella Video Professionale.

A due mesi dalla comunicazione Ufficiale oggi SISME lancia la propria gamma di prodotti relativi alla divisione Video Professionale. Nasce così la collaborazione con aziende come 
-    Philips ed LG per Monitor e Video Wall;
-    Panasonic e Sony per la Videoproiezione;
-    Polycom per la Videocomunicazione.

Inoltre, in esclusiva per il mercato italiano, distribuirà i prodotti di un’ importante azienda statunitense la “Visionary Solutions Inc.” per le soluzioni Network Audio-Video.

In aggiunta  a questi  saranno distribuiti anche  prodotti di:
-     Euromet per i supporti Video; 
-     ScreenLine per gli schermi di videoproiezione.

SISME  annuncia così il completamento della gamma della propria Divisione Video, che andrà ad affiancarsi a quella Audio. In questo modo SISME propone ai propri rivenditori una scelta sempre più ampia, completa e differenziata di soluzioni, video e audio professionali, avendo tutto il supporto di marchi prestigiosi a livello internazionale oltre alla competenza della propria forza vendita, composta da 10 responsabili commerciali, dislocata sul tutto il territorio Italiano.

Tutto questo si traduce in un ampio servizio ai propri rivenditori, al fine di fornire sempre il miglior prodotto ed il miglior supporto sia commerciale che tecnico. 

SISME quindi continua la propria attività nella tradizione di leadership del proprio mercato con alle spalle la storia dei suoi 50 anni di esperienza iniziando una strada parallela nel mercato del Video Professionale per lo sviluppo del Business.

 

 


Vai alla lista completa Varie

prodotto inserito per il confronto

vedi confronto