[16-11-2016] - AUDIO-TECHNICA: Nuovo ATM350a


AUDIO-TECHNICA: Nuovo ATM350a



 

Scopri tutte le versioni del microfono ATM350a

 

Per più di 50 anni i musicisti si sono fidati dei nostri microfoni che li hanno aiutati a riprendere il suono migliore sia sul palco che in studio. La tradizione continua con il nuovo ATM350a.
Evoluzione del classico ATM350 questo modello  offre tutte le soluzioni di montaggio per qualsiasi strumento immaginabile. Questo microfono è stato anche reingegnerizzato per garantire la più alta qualità possibile delle performance anche per elevate SPL.

Guarda tutti i modelli ed i vari sistemi di montaggio:

 

ATM350D

I batteristi gioiscono! Il nostro nuovo sistema di montaggio progettato per essere fissato anche nei punti di maggior sollecitazione. Clapm con molla di bloccaggio regolabile. L’aggancio è stato progettato in modo da permettere di accordare la batteria con il microfono montato. Questa particolarità è molto comoda per i musicisti in tour che così possono rimuovere solo il microfono ed il collo d’oca senza rimuovere il clamp.
Un robusto collo d’oca da 5” -12,7 cm garantisce il microfono sempre in posizione, non importa quanto tu possa suonare forte!

 

 

ATM350U

Collo d’oca da 5” -12,7 cm con clip universale fa di questo modello l’ideale per il sax o gli ottoni, comunque è versatile abbastanza per essere applicato su quasi tutti gli strumenti. Montaggio facile e sicuro sugli strumenti o su qualsiasi altra superfice grazie al morsetto rivestito in gomma e con vite di bloccaggio.
Il collo d’oca è fissato sulla clip in modo ch puoi fissare il microfono esattamente dove vuoi e suonare liberamente sapendo che il microfono non si muoverà. E’ disponibile anche per radiomicrofono AT350UcW.

 

      

ATM350UL

Simile al ATM350U e con la stessa clip di montaggio  ma con un collo d’oca da 9” -22,8 cm. Perfetto per chi preferisce posizionare il microfono più lontano dagli strumenti  o per Tuba, Bongo.

 

ATM350PL



Questo modello ha in dotazione un aggancio magnetico  che permette di agganciarsi facilmente al telaio in ghisa del pianoforte. Può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale. La base magnetica è protetta da un feltro per non danneggiare la superfice di appoggio.

 

ATM350W

La caratteristica di questo sistema di montaggio sta nello strip in velcro regolabile che permette un facile montaggio su tutti gli strumenti in legno. Lo smorzamento della risonanza dello strumento è ridotta al minimo grazie al particole sistema di fissaggio realizzato appositamente. L’imbottitura il gomma garantisce un posizionamento perfetto per tutta la tua performace. Puoi regolare il posizionamento del microfono grazie al collo d’oca da 5” -12,7 cm.

 

 

ATM350UcW



Versione per radiomicrofono con clip di montaggio universale, collo d'oca 5" -12,7 cm, cavo di connessione al bodypack di 1,4 m e connettore autobloccante HRS4 .

  



Vai alla lista completa Novità

prodotto inserito per il confronto

vedi confronto