Le nuove tecnologie dei videoproiettori HITACHI

Le nuove tecnologie dei videoproiettori HITACHI

Caratteristiche indispensabili per una migliore esperienza visiva

05 febbraio 2018

CONNETTIVITA' DIGITALE

Connettività HDBaseT
La tecnologia HDBaseT permette la trasmissione di segnali media digitali a definizione ultra elevata mediante un cavo LAN standard (Cat5e/6) fino a 100 metri di distanza.

Connettività MHL
esempio collegamento MHL proiettore Hitachi

Il terminale di ingresso HDMI1 del proiettore supporta lo standard MHL (Mobile HighDefinition Link). Questa caratteristica permette agli utenti di mostrare lo schermo degli smartphone/dei tablet abilitati allo standard MHL sullo schermo proiettato.

HDMI Out
HDMI Out indica l’uscita del segnale da HDMI1 o da HDBaseT e permette ai proiettori collegati di mostrare lo stesso contenuto su diversi schermi contemporaneamente. Perfetto per conferenze o grandi convegni.

 

IMMAGINI DI ALTA QUALITA'

Gestione dei colori
L'utente ha la possibilità di adattare la HUE - la saturazione e la luminescenza per ciascuno dei sei colori (rosso, verde, blu, ciano, magenta e giallo) senza che l'uno influisca negativamente sugli altri. In questo modo si può mettere in risalto alcuni colori piuttosto che altri ed ottenere una presentazione eccezionale.

Accentualizer e HDCR
La tecnologia Accentualizer renderà le immagini più reali, migliorandone le sfumature, la nitidezza e la brillantezza, aumentando la chiarezza.
La funzione HDCR corregge le aree sfocate dovute all'illuminazione presente all'interno della stanza o proveniente da fonti di luce esterne. Crea un effetto simile all'aumento del contrasto, mostrando immagini chiare persino in ambienti luminosi.

Nessuna interruzione dei colori
L'illuminazione a LED offre una fonte di luce stabile e affidabile con uno sfarfallamento delle immagini notevolmente inferiore rispetto ai proiettori a lampada. Ciò costituisce un assoluto vantaggio per un pubblico che guarda presentazioni per periodi lunghi di  tempo (come ad esempio le scolaresche) poiché è noto che lo sfarfallamento delle immagini può causare mal di testa.

Perfect fit
Grazie alla funzione Perfect Fit, tramite il telecomando, è possibile adattare i quattro angoli e i quattro lati dell'immagine proiettata in modo che si adatti perfettamente allo schermo.

Edge Blending e Warping
Queste funzioni permettono di creare facilmente immagini di grandi dimensioni - con più proiettori su una parete curva. Con la regolazione geometrica ed edge blending usate contemporaneamente si possono proiettare immagini su superfici sferiche o sugli angoli.

Proiezione a 360°
Per avere una vastissima flessibilità di installazione.


NOTA: Questa è una breve presentazione di alcune delle tecnologie presenti sui proiettori HITACHI. Poiché non tutti i modelli hanno le stesse caratteristiche, ti rimandiamo alle specifiche del singolo prodotto per un'informazione più precisa.