ARc - Augmented Reality Configurator

ARc - Augmented Reality Configurator

La prima APP di realtà aumentata per l'allestimento di soluzioni digital signage

ARc offre la possibilità di ricreare con estrema precisione l'aspetto e la disposizione di uno o più display Philips, per qualsiasi dimensione e tipo di parete.

Consente ai system integrator di orientare i propri clienti verso la scelta del prodotto, modello o soluzione in grado di fornire fin da subito un risultato ottimale.

 

Configuratore di Realtà Aumentata

ARc (Augmented Reality Configuration) è la prima APP di realtà aumentata ideata per progettare rapidamente il layout e l’allestimento di soluzioni digital signage.

 

Visualizza i display in qualsiasi posizione

Quando dobbiamo scegliere un monitor la prima domanda che ci facciamo è: ma quale sarà la misura giusta?
La nuova APP Augmented Reality Configurator (ARc) ti aiuta in questa decisione. Potrai vedere come qualsiasi videowall o monitor Philips apparirà in ogni tipo di ambiente. Trova la dimensione giusta per il tuo spazio.

 

Posiziona qualsiasi schermo

Con l'APP ARc puoi vedere come apparirà qualsiasi display Philips, semplicemente utilizzando la fotocamera del tuo dispositivo. L'APP misura con precisione il muro nel tuo ambiente e ti consente di simulare il posizionamento dei display e visualizzarli da diverse angolazioni. 

 

Scegli sempre la misura migliore 

Sei indeciso se scegliere un display da 75" oppure uno da 86" e non sai quale dei due avrà un impatto migliore? L'APP ARc può realizzare rappresentazioni realistiche di schermi singoli o multipli in un’immagine. Puoi cambiare modelli e misure per adattarti perfettamente al tuo spazio.

 

Semplicità di utilizzo 

Sei pronto a progettare il tuo videowall? Intuitiva e facile da usare, l'APP ARc funziona con la maggior parte dei dispositivi dotati di fotocamera. Scaricalo subito dal Google Play Store e dall'App Store.

 

Per maggiori informazioni contatta il referente commerciale della tua zona.