Composer
SYMETRIX

Composer

Software per i DSP ad architettura aperta Symetrix

Effettua il download della versione 7.1

Symetrix ha presentato  l'ultima versione di Composer, il suo software di programmazione end-to-end per i suoi DSP Radius NX, Edge, Radius, Prism e Solus NX.
Il Composer 7.1 per Windows aumenta il suo set di funzionalità già completo con il supporto per il encoder video e decoder Visionary Solutions PacketAV Duet, nonché i controller Touchscreen T-5 e PD-1 Telco Dialer Symetrix che saranno disponibili a breve.
Una serie di altri miglioramenti del software rende la progettazione e la gestione del sistema più flessibili.
Tutta la programmazione e il routing di Visionary Solutions encoder e decoder  PacketAV Duet sono ora integrati direttamente in Composer 7.1. Inoltre, Composer supporta indirettamente determinati encoder/decoder non Dante di terze parti che utilizzano lo stesso protocollo di controllo dei Duet.
Come i controller Symetrix ARC, il touchscreen T-5 può controllare ogni funzione rivolta all'utente di un sistema A/V installato, utilizzando l'interfaccia SymVue di Symetrix. Come con i DSP Symetrix, ora gli integratori possono gestire qualsiasi touchscreen T-5 da Composer, poiché ogni dispositivo ha il proprio indirizzo IP sulla rete.