Control Server
SYMETRIX

Control Server

Controllo A/V in rete

  • Controllo A/V in rete
  • Configurazione tramite software Composer
  • Amministrazione e controllo via browser
  • Supporta pc, tablet e cellulari
  • Access point wireless o bridge per sistemi A/V

Gestione A/V in rete. Control Server rappresenta un approccio flessibile ed estensibile al controllo dei DSP Symetrix ad architettura aperta e di prodotti A/V di terze parti. La tecnologia centralizzata basata su server consente una progettazione completa oltre ad un’implementazione e manutenzione di sistemi ampi e sofisticati che impiegano numerosi endpoint di controllo con un elevato numero di utenti.

Interfacce di rete cablate e wireless. La porta Gigabit Ethernet cablata di Control Server consente il controllo attraverso una generica rete dati o una rete A/V dedicata, e permette la comunicazione diretta con l'hardware DSP in rete. Operando in modalità wireless, Control Server funziona come access point per fornire connettività ai dispositivi mobili.

Installazione e configurazione semplice. Control Server viene programmato attraverso il premiato software Composer, utilizzato per la configurazione di altri DSP e accessori Symetrix. Il server a livello amministratore viene inoltre utilizzato per gestire le licenze delle app, i profili utente e l'accesso.

Vantaggi del modello "App". Poiché le app sono virtuali, si avrà un abbassamento dei costi complessivi del sistema riducendo l'hardware richiesto. Ad esempio, l'app "Mixer" di Control Server offre fino a 32 fader e mute in multi-touc, con etichette personalizzabili, colori, range e unità di visualizzazione. Questa app può inoltre attivare fino a 16 preset. In alternativa alle app , l’utilizzo di prodotti hardware funzionalmente equivalenti risulterebbe costoso, con possibilità di malfunzionamenti ed usura dei componenti.