• AV8-2-LZ-D
    STEWART AUDIO

    AV8-2-LZ-D

    Amplificatore per rete DANTE alimentazione PoE+

  • CVA16-1-CV-D
    STEWART AUDIO

    CVA16-1-CV-D

    Amplificatore a tensione costante per rete DANTE alimentazione PoE+

Amplificatori con alimentazione PoE+


Gli amplificatori Stewart Audio della Serie PoE + sfruttano lo standard 802.3at PoE + per l’alimentazione di due dispositivi, AV8-2-LZ-D (8W x 2 @ 4 / 8Ω) e CVA16-1-CV-D (16W x 1 @ 70V / 100V).
Questi amplificatori compatti con connessione DANTE™ rappresentano la soluzione ideale per sistemi monocavo per piccole installazioni, senza la necessità di una presa di corrente locale. Tra i vantaggi offerti da questa serie di amplificatori vi è la possibilità di utilizzare solo cavi CAT 5e / 6 esistenti senza la necessità di posare ulteriori cavi. Si riduco in questo modo i costi di lavoro con un unico affidabile cavo a doppino che porta alimentazione e dati. Basta collegare il cavo PoE + CAT 5e / 6 all’amplificatore, collegare gli altoparlanti e ripetere il processo per la zona successiva.
La possibilità di installazione in controsoffitti e le dimensioni compatte, permettono a questa serie di amplificatori di venire posizionati in condotti d’aria, armadi, rack o qualunque altro spazio non in vista.
L’installazione rapida, il basso costo per i cablaggi e l’integrazione con reti DANTE, rendono questi prodotti ideali per risolvere un gran numero di problematiche nel mondo delle installazioni audio.