SB18m
L-ACOUSTICS

SB18m

Dedicato alla Serie X ed appendibile con il KIVA

COMPATTO SUBWOOFER A POTENZA ELEVATA DA 18”

L’SB18m è il subwoofer raccomandato per i line source ARCS® WIDE e ARCS®

FOCUS ed altri sistemi mobili L-ACOUSTICS®. Permette di estendere la frequenza operativa del sistema fino a 32Hz. L’SB18m è dotato di un altoparlante da 18” contenuto in un diffusore a doppio bass-reflex accordato. Fornisce impatto, sensibilità, bassa compressione termica e distorsione ridotta. Una delle aperture è dotata di profilo progressivo che permette un flusso dell’aria laminare ed un ridotto rumore di turbolenza anche ai livelli operativi più alti. Queste proprietà combinate contribuiscono alle qualità sonore dell’SB18m in termini di precisione e di musicalità.

Il cabinet è realizzato in multistrato di betulla del Baltico di prima qualità che assicura la massima integrità acustica e meccanica.

I subwoofer SB18m possono essere appesi o appoggiati a terra come array autonomo o all’interno di un array vertical SB18m/ARCS® WIDE o SB18m/ARCS® FOCUS. Un alloggiamento per un palo è integrato nel cabinet per il montaggio di un diffusore XT, due KIVA, un ARCS® WIDE o un ARCS® FOCUS.

L’SB18m è pilotato ed amplificato dai controller LA4 o LA8. Questi assicurano linearizzazione, protezione ed ottimizzazione per il sistema di diffusori nei suoi vari modi operativi , inclusa la modalità cardioide.