112P
L-ACOUSTICS

112P

Diffusore amplificato, coassiale a 2 vie 12’’

Compatti, precisi e flessibili i nuovi diffusori 108P e 112P combinano la facilità di utilizzo "plug-and-play" dei diffusori amplificati, con la potenza dei processori di segnale digitali e con le notevoli prestazioni e benefici della tecnologia coassiale a sorgente puntiforme di L-ACOUSTICS®: il caricamento coassiale produce una radiazione puntiforme, coerente, con direttività costante, simmetrica con l’asse, con caratteristiche di dispersione LF/HF prive di lobi polari, normalmente associati a monitor da studio tradizionali a 2 vie (cioè con woofer e tweeter separati).

Il processore digitale a bordo gestisce le funzioni di crossover, tempo di allineamento dei componenti, equalizzazione e mette a disposizione quattro preset (FILL, FRONT, MONITOR, X-OVER) che permettono di avere la massima flessibilità e superbe prestazioni sonore.

Il risultato finale è una localizzazione dell’immagine stabile e precisa che è ideale per il monitoraggio stereo o surround ed elimina potenziali problemi di feedback. Grazie all’elevato rapporto potenza/dimensioni, alla facilità di uso, ai preset ottimizzati per le varie applicazioni ed alla forma multiuso, questi diffusori sono ideali per la realizzazione di sistemi di rinforzo sonoro distribuito, portatile, in teatri, fiere, sale concerti, case di culto, centri congressi, club, ristoranti, negozi, riunioni aziendali A/V o applicazioni televisive.

Per facilitare l’installazione i diffusori sono dotati di un alloggiamento per un palo di supporto ed è disponibile opzionalmente un supporto ad U per il fissaggio al soffitto, a parete o per montaggio su americana.

Il 112P è dotato di un driver di compressione HF da 1.4" caricato coassialmente da un traduttore da 12", pilotato da un modulo di amplificazione e processore digitale a bordo. Il 112P fornisce una radiazione coerente, con sorgente puntiforme, con una direttività di 90° simmetrica rispetto all’asse. Utilizzato in coppia con il subwoofer amplificato L-ACOUSTICS SB15P, il 112P è idoneo anche per applicazioni di side fill, monitoraggio per batterista o FOH di medio formato.
Grazie alle sue dimensioni compatte il 112P è un monitor da terra con prestazioni eccellenti.

Diffusore a due vie autoamplificato.
· Sistemi ad elevata potenza con driver coassiali
· Diffusione con sorgente puntiforme coerente (simmetrica rispetta all’asse)
· Modulo di amplificazione ad elevata efficienza
· Sistema di equalizzazione digitale con preset FILL, FRONT, MONITOR, X-OVER
· Idonei per monitoraggio a breve distanza per applicazioni live od in studio e rinforzo sonoro distribuito portatile