ARCS II
L-ACOUSTICS

ARCS II

Diffusore WST a curvatura costante

• SPL, impatto e precisione eccezionali (driver del K1)
• Copertura uniforme, flessibile e prevedibile
• Sistema FOH o fill di media gittata per touring o installazioni fisse
• Evoluto sistema di amplificazione e di protezione LA8
• Sistema Plug and play, set up veloce sia nella configurazione appesa che appoggiata

L’ARCS II è dotato di un driver LF da 15’’ al neodimio, contenuto in un diff usore bass-refl ex accordato, e di un driver di compressione con diaframma al neodimio da 3’’, accoppiato ad una guida d’onda DOSC®. L’ARCS II è un diff usore a due vie attivo con una impedenza nominale di 8 ohm sia per la sezione HF che LF.
Il cabinet ARCS II è realizzato in multistrato di betulla del Baltico di prima scelta per assicurare la massima integrità acustica e meccanica.
Il diffusore ARCS II opera sulla banda di frequenza nominale da 50 Hz a 20 kHz. Questa risposta può essere abbassata a 25 Hz con l’aggiunta del subwoofer SB28. La guida d’onda HF DOSC® genera un modello di direttività di 22.5° simmetrici x 60° asimmetrici (-20°/+40°). Questi valori corrispondono o agli angoli di copertura orizzontale x verticale, per un diff usore ARCS.
II posizionato verticalmente, o agli angoli di copertura verticale x orizzontale, per un diffusore ARCS II con orientamento radiale. Il sistema di rigging dell’ARCS II permette di realizzare array orizzontali o verticali con curvatura costante. La guida d’onda DOSC® nella regione HF permette al sistema di essere messo in array senza interrompere l’accoppiamento acustico fra gli elementi. Sono inoltre soddisfatti i criteri WST® (Wavefront Sculpture Technology), così che tale array può essere qualificato come un vero line source. Un line source ARCS II fornisce una risposta tonale uniforme ed una copertura priva di lobi secondari su l’intero range di frequenza.
Il diffusore ARCS II viene pilotato e biamplificato esclusivamente dal controller amplificato LA8, che assicura una attiva linearizzazione del sistema, una intelligente protezione dei trasduttori ed una ottimizzazione per il sistema di diffusori. Con un singolo preset di fabbrica, progettato per essere utilizzato in vari modi di funzionamento dell’ARCS II, le performance del sistema dipendono dalla scelta della configurazione fisica del sistema stesso.

Accessori
  • BUMP3
    L-ACOUSTICS

    BUMP3

  • LIFTBAR
    L-ACOUSTICS

    LIFTBAR

  • ARCBUMP
    L-ACOUSTICS

    ARCBUMP

Prodotti correlati
  • SB28
    L-ACOUSTICS

    SB28

  • LA8 AES3
    L-ACOUSTICS

    LA8 AES3