• GHOST1
    GHost

    GHOST1

    12 porte utente (100 Mbps), e 2 transmit (Gigabit) - etherCON®

  • GHOST2
    GHost

    GHOST2

    12 porte utente (Gigabit), e 2 transmit (Gigabit) - etherCON®

  • GHOSTπ
    GHost

    GHOSTπ

    12 porte utente (Gigabit), e 2 transmit (Gigabit) - etherCON® e fibra, POE+

Gigabit Ethernet Host

Ghost è uno switch di rete Gigabit, dalle dimensioni di 1 unità rack 19”, utile per il trasporto, l’instradamento ed il monitoraggio di segnali Ethernet.
Ghost integra una scheda madre layer 2 programmabile, un pannello di controllo frontale e un’alimentazione 120/230 VAC 50/60Hz.
Ghost offre una piattaforma multiservizi per creare e gestire in maniera semplice ed efficace le più complesse reti, senza la necessità di conoscenze specifiche delle tecnologie IT.

Ghost Manager è il software di gestione, sviluppato in particolare per applicazioni live e touring. Ghost Manager può gestire in tempo reale fino a 200 dispositivi Ghost connessi in rete, tramite un PC host con sistema operativo Windows o Mac OS.
Le reti Ghost sono totalmente indipendenti da ogni tipo di protocollo e perfettamente versatili per ogni formato di dati.

Protocolli Compatibili

Di seguito sono elencati i protocolli testati e certificati fino a questo momento. La lista potrà cambiare in futuro, senza modifiche all’hardware. Gli aggiornamenti firmware saranno disponibili sul sito www.ghost-network.com

Ethersound
Dante
Cobranet
Artnet
HDBaseT
AES67
Controllo remoto TCP/IP