LQ-2W2
CLEAR-COM

LQ-2W2

Interfaccia di rete a 2 fili

DESCRIZIONE
Le interface LQ sono compatti box che permettono la connessione di intercom partyline a 2-fili e di dispositivi audio a 4-fili su una infrastruttura LAN, WAN o Internet IP. Sono disponibili due versioni: a due fili (LQ-2W2) o 4-fili (LQ-4W2). L’LQ-2W2 è compatibile sia Clear-Com che RTS.

Due circuiti intercom partyline separati possono essere facilmente essere realizzati connettendo due interfacce LQ-2W2.

L’LQ-4W2 può essere connesso a vari dispositivi, come ad I/O analogici di qualsiasi intercom a matrice, a circuiti telefonici analogici, gateway radio a due vie e mixer audio. Un massimo di sei interfacce possono essere collegate insieme in qualsiasi combinazione a 2-fili e 4-fili.

VIRTUAL PARTYLlNE
Almeno due canali devono essere associati l’uno all’altro. Quando queste due o più connessioni sono collegate, il sistema questo diventa Virtual partyline (VPL).

CONNETTORI
Entrambi le interface LQ hanno due connettori da pannello con blocco Neutrik etherCON RJ45 per le connessioni alla rete. L’LQ-2W2 ha due connessioni audio con XLR-F a 3-pin per l’audio partyline. L’LQ-4W4 ha due ulteriori connettori Neutrik etherCON per i segnali audio analogici a 4 fili.

ALIMENTAZIONE
L’LQ-2W2 può alimentare la linea partyline, permettendo all’utente di connettere un beltpack senza la necessità di avere un alimentatore che alimenta localmente la linea. Un totale di 5 beltpack possono essere alimentati localmente o un beltpack può essere alimentato utilizzando il PoE.

TECNOLOGIA DI RETE
Le interfacce LQ utilizzano il codec a bassa latenza OPUS. Il codec audio OPUS è regolabile e permette di soddisfare vari requisiti in termini di data rate, larghezze di banda e quality.

STRUMENTO DI CONFIGURAZIONE
Il software è uno strumento di configurazione gratuito basato su browser con menu intuitivi per setup veloci e modifica delle configurazioni che funziona con Windows, Apple OS ed anche su piattaforme tablet iOS ed Android.
Le interfacce LQ possono essere aggiunte e rimosse dal Sistema modificando la configurazione tramite il software.