MB300ES
CLEAR-COM

MB300ES

Base Station

L’MB300ES è la stazione base del sistema intercom wireless digitale a 2 canali DX300ES, ed offre, rispetto alla versione standard MB300, due relè che commutano ciascuno in corrispondenza della selezione del rispettivo canale su un Communicator BP300o WH300, o contemporaneamente se viene premuto il tasto “ALL”.
Questi relè rendono il sistema DX300ES una scelta ottimale per applicazioni in spettacoli live o broadcast dove viene utilizzato un intercom digitale a matrice o se gli utenti richiedono una semplice interfaccia per un sistema radio a due vie.
Il progetto a triplo Diversity trasmette il segnale audio due volte in tempi e con frequenze diverse, seleziona il più forte segnale ricevuto da due diverse antenne e fornisce una comunicazione senza interruzioni.
Le flessibili opzioni di alimentazione permettono alla Base Station MB300ES di essere alimentata sia con una tensione di rete di 100-240 VAC, con una tensione continua di 12-14VCC, con batterie da 1.5V AA o con una batteria ricaricabile opzionale.
Il sistema può essere facilmente espandibile con un cavo dati standard che permette la connessione di stazioni base MB300ES multiple per soddisfare gruppi di utenti più o meno ampi.
Progettata per essere trasportata secondo necessità la Base Station MB300ES pesa 1,25 kg con le batterie e misura solo 20.32 cm x 20.32 cm x 8.89 cm.
Gli ingressi e le uscite ausiliarie, disponibili su un connettore a 10 poli, permettono una facile connessione ad un sistema intercom a 4 fili. Per il collegamento ad un sistema a 2 fili è necessario utilizzare una interfaccia esterna.
Un ulteriore connettore ad 8 poli fornisce le connessioni ai contatti dei due relè per l’interfaccia con un intercom digitale a matrice.