• BP300
    CLEAR-COM

    BP300

    Communicator Beltpack per DX300

  • MB300ES
    CLEAR-COM

    MB300ES

    Base Station

  • WH301
    CLEAR-COM

    WH301

    Comunicator con headset integrata per Serie DX300

Serie DX300 / ES

L’intercom wireless digitale a due canali DX300 di HME è una soluzione economica, espandibile, ideale per applicazioni broadcast, eventi live e sportivi.

Non necessita di licenze d’uso, si setta in pochi minuti e supporta fino a 15 utenti via radio, con fino a tre che comunicano contemporaneamente in full duplex.

Facile e veloce da settare il DX300 si trasporta facilmente da location a location e non richiede il coordinamento delle frequenze, né licenza di utilizzo.

La sicura codifica a 64 bit e la tecnologia digitale Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS) evita interruzioni da parte di altri sistemi. Nel sistema si possono utilizzare insieme beltpac BP300 con headset tradizionali e Communicators® wireless integrati WH300. Entrambe le soluzioni sono molto leggere e confortevoli da portare.

Il funzionamento a mani libere supporta fino a 5 utente in conversazioni a due vie: due connessi alla stazione base MB300 e tre via radio. Il sistema è facilmente espandibile a 20 utenti che parlano contemporaneamente aggiungendo fino ad altre tre stazioni base MB300. Il funzionamento multi canale permette agli operatori della produzione di parlare fra di loro su un canale o di dividersi su due canali separati.

I Communicator possono essere utilizzati anche mentre le loro batterie agli ioni di litio si stanno caricando. Quando si sente il messaggio "low battery" è sufficiente sostituire la batteria con una carica che fornisce una operatività fino a 20 ore. Le batterie si ricaricano in meno di tre ore nel ricarica batterie che ne alloggia fino a 4.

Il triplo diversity — diversity per spazio, tempo e frequenza, fornisce comunicazioni ridondanti che forniscono il più sicuro sistema disponibile.

La Serie DX300ES è composta dalla Base Station MB300ES e da communicator BP300 e/o WH300.

Caratteristiche principali 
· Utilizzo dei Communicator a mani libere
· Comunicazioni sicure e codificate
· Opzioni multiple di alimentazione (CA e batteria)
· Beltpac ergonomico· Headset Wireless integrata
· Nessun coordinamento delle frequenze richiesto
· Batterie Ricaricabili agli ioni di Litio
· Fino a 20 ore di vita di carica della batteria su una singola carica
· Ricarica batterie a carica rapida