BS210
CLEAR-COM

BS210

Base Station per sistema DX210

La BS210 è la stazione base dell’intercom wireless digitale a due canali Clearcom DX210 e fornisce tutte le funzioni elencate nella descrizione del sistema. La base ha le dimensioni di una unità rack e viene alimentata da un alimentatore esterno da rete fornito in dotazione.
La BS210 è dotata di connettori e controlli per collegare al sistema intercom a 2 e 4 fili per ciascun canale, un headset locale, AUX In ed Out, contatti relè ISO e due antenne.

La basestation BS210 permette utilizzare sino a 15 beltpac BP210 e/o Headset integrati WH210, di cui 3 in full duplex nel modo di funzionamento a due canali e 4 nel modo di funzionamento ad un canale.

Il Funzionamento digitale a 2.4 GHz fornisce un suono estremamente chiaro senza la necessità di avere una licenza e di sostenere i relativi costi. Inoltre si evitano i problemi di disturbi di intermodulazione, normalmente associati con sistemi che funzionano nella affollata banda VHF.

Sul pannello frontale sono presenti i controlli per registazione communicator, attivazione interfaccia 2/4 fili per canale con relativi controlli di livello, attivazione delle connessioni ausiliare con controlli di livello, connessione heasdset a filo per operatore con selettori e controlli di livello.

Sul pannelloposteriore sono presenti i connettori per l’alimentazione, per le due antenne in dotazione, per i collegamenti a 2 e 4 fili per entrambi i canali, per aux in ed out e connessioni per relè ISO.