• BS210
    CLEAR-COM

    BS210

    Base Station per sistema DX210

  • BP210
    CLEAR-COM

    BP210

    Communicator Beltpac per il sistema DX210

  • WH200
    CLEAR-COM

    WH200

    Headset wireless ComLink per DX 100 e DX200

  • WH220
    CLEAR-COM

    WH220

    Comunicator con headset integrata per Serie DX210

Serie DX 210

L’HME DX210 fornisce il complemento perfetto di performance intercom wireless, compatibilità con gli intercom a filo e facilità d’uso. Il DX210, che funziona nella banda 2.4GHz, fornisce una eccezionale chiarezza sonora e permette comunicazioni prive di interferenze anche per le produzioni più impegnative.

L’HME DX210 è un intercom wireless a due canali di nuovo progetto che ha sviluppato le capacità del leggendario DX200. L’interfaccia per i sistemi a filo del DX210 è ora compatibile con i sistemi a 2 fili Clear-Com o RTS e fornisce 2 connessioni separate a due fili e quattro fili per ciascun canale. La base station BS210 va accoppiata con il resistente beltpac BP210 e/o con l’headset wireless tutto-in-uno WH210. Questi COMMUNICATOR® sono dotati di due pulsanti intercom (IC1/IC2) con ISO. Il sistema è anche compatibile con COMMUNICATOR della Serie DX200: BP200, WH200 e WS200 (Wireless Speaker Station).


Le principali caratteristiche del sistema DX210 sono:

Fino a 15 COMMUNICATOR® possono essere assegnati a ciascuna base station. Nel modo di funzionamento a 2 canali fino a 3 COMMUNICATOR qualsiasi possono parlare contemporaneamente, mentre se si seleziona il modo di funzionamento ad un canale fino a quattro COMMUNICATOR possono parlare contemporaneamente.

Sistema Espandibile: è possibile utilizzare insieme fino a quattro base station, posizionate nella stessa area e sincronizzate per un totale di 60 COMMUNICATOR con fino a 16 in full duplex con uso a mani libere.

Interfaccia con ingressi/uscite per intercom a filo rende il DX210 compatibile con matrici a 4 fili o sistemi partyline a 2 fili Clear-Com o RTS.

Funzione Wireless ISO Talk-around, permette a tutti gli utenti collegati via radio alla stessa base di parlare l’uno con l’altro, rimanendo isolati dai sistemi a filo collegati, sia a due che a quattro fili. La funzione ISO può essere assegnata ad utenti specifici.

 “Nulling” Digitale Automatico (con accesso dal pannello frontale) fornisce il migliore bilanciamento possibile ed è piatto sull’intera banda di frequenza del parlato. Il DX210 è dotato di un circuito di auto “nulling” per eseguire in maniera semplice l’adattamento d’impedenza (null) ad un sistema a 2-fili ed eliminare automaticamente l’eco.
Il DX210 è dotato di due canali separati ciascuno dotato di interfaccia 2-fili/4-fili, AUX IN assegnabile per l’ingresso del segnale program, più un AUX OUT che può essere utilizzato per indirizzare il segnale ISO wireless allo Stage Announce (SA).

Funzionamento a Triplo diversity — spazio, tempo e frequenza — per situazioni multipercorso estreme fornisce una comunicazione ridondante che offre il più affidabile sistema disponibile sul mercato. Il segnale più forte viene selezionato da due antenne diverse, trasmesso e ricevuto in due istanti diversi, su due frequenze diverse.

Il diversity con una antenna orizzontale ed una verticale è stato progettato in maniera speciale per evitare le perdite di segnale e fornire il più forte segnale audio possibile.

Crittografia digitale a 64 bit per comunicazioni sicure e tecnologia Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS) eliminano la possibilità che personale non autorizzato possa ascoltare od interrompere le comunicazioni.

Disattivazione (unlatch) dalla base della trasmissione dei COMMUNICATOR che sono rimasti accesi e non utilizzati, senza doverli localizzare.

Attivazione di Relè (GPIO) con la funzione ISO sia dalla base station che da uno qualsiasi dei COMMUNICATOR appropriatamente configurati.

Connettore headset sulla base station con selettore che permette all’operatore un accesso diretto al canale IC, ad AUX IN /OUT ed ai COMMUNICATOR.

Connettore AUX IN combo con XLR-3F/jack 1/4” permette un veloce cambio della connessione della sorgente audio.
L’ingresso AUX è bilanciato ed ha livello regolabile.

Compatible con i COMMUNICATOR del precedente modello HME DX200: beltpack BP200, headset integrate WH200 e speaker station WS200 funzionano senza problemi con il DX210 e sono automaticamente assegnati al canale 1.

Connettori loop-through a 2 fili permettono la connessione di dispositivi audio esterni multipli.

Protezione contro il Feedback per canali a 2 fili non terminati elimina automaticamente il feedback quando si connette la base station BS210 a sistemi a 2-fili.