CP-222
CLEAR-COM

CP-222

BeltStation wireless a 2-canali del Tempest2400

La Tempest2400 CP-222  è una BeltStation da utilizzare con le BaseStation CM-222 a 2-canali e CM-244 a 4-canali, in grado di fornire comunicazioni full-duplex. Le CP-222 sono state progettate per essere comode e robuste al fine di sopportare gli ambienti di produzione più difficili. Le BeltStation sono realizzate con una resistente miscela di ABS resistente alle intemperie e poliuretano ad elevate prestazioni. 

Le BeltStation CP-222 sono dotate di batteria ricaricabile ai polimeri di Litio in grado di fornire più di 9 ore di funzionamento o possono essere alimentate da 3 batteria alcaline standard AA. Ciascuna BeltStation è dotata di display retroilluminato e funzioni di menu che permettono di modificare i settaggi direttamente sulla BeltStation, ed anche, in Normal Mode, sulla BaseStation e tramite il software T-Desk.

Le CP-222 è una BeltStation a 2 canali in grado di fornire funzionalità parla/ascolta e permette a ciascun utente di ascoltare e/o parlare simultaneamente sui due canali (A e B).