CM-222
CLEAR-COM

CM-222

BaseStation a 2 canali del Tempest2400

La BaseStation Tempest CM-222 a 2 canali è il più potente sistema nella sua classe.  In Normal Mode il sistema senza fili Tempest2400 può avere in funzione contemporaneamente fino a 5 BeltStation wireless per BaseStation in full duplex. E’ possibile utilizzare nella stessa area un totale di 10 BaseStation Tempest e 50 BeltStation in full duplex mantenendo eccellenti performance del sistema. I Modi Shared e Split forniscono la possibilità di espandere il numero degli utenti e la flessibilità del sistema.
 
La BaseStation CM-222 Tempest2400 sono compatibili con sistemi intercom a 4-fili o 2-fili partyline Clear-Com, RTS o AudioCom. Il display LCD rende il setup facile ed efficiente e fornisce lo stato in tempo reale delle BeltStation attive (solo se le BeltStation funzionano in Normal Mode).  Le BaseStation Tempest2400 sono dotate di numerose funzioni come Stage Announce, Stage Relay, Auxiliary In/Out e connessioni per i relè, Remote Mic Kill, livelli di volume minimo e massimo regolabili per singola BeltStation, chiamate delle BeltStation ai sistemi a filo. Il monitoraggio delle batterie è disponibile sulla BaseStation e tramite il software T-Desk.
Le BaseStation sono dotate di antenne omnidirezionali ed è possibile utilizzare un Transceiver opzionale che può essere posizionati ad una distanza fino a 450 metri dalla BaseStation, collegato tramite un cavo Cat5.