BS200
CLEAR-COM

BS200

Stazione base

BS200 è la stazione base dell’intercom digitale di HME. Ha le dimensioni di una unità rack e viene alimentata da un alimentatore esterno da rete fornito in dotazione.
La BS200 è dotata di conettori e controlli per collegare al sistema sistemi intercom a 2 e 4 fili, un headset locale, AUX In ed Out e le due antenne. Permette di collegare sino a 15 beltpac BP200 e/o Headset WH200, di cui 4 in full duplex.

Il Funzionamento digitale a 2.4 GHz fornisce un suono estremamente chiaro senza la necessità di avere una licenza e di sostenere i relativi costi. Inoltre si evitano i problemi di disturbi di intermodulazione, normalmente associati con sistemi che funzionano nella affollata banda VHF.

Possono essere assegnati a ciascuna stazione base, 4 dei quali possono essere utilizzati in modo full duplex a mani libere.

Impediscono che personale non autorizzato possa ascoltare od interrompere le comunicazioni.

Il sistema Diversity a doppio slot trasmette il segnale audio due volte, con tempi e frequenze (hop) diversi, ed indivudua il segnale più forte per assicurare una comunicazione chiara e priva di interferenze.

Le Antenne Diversity verticali ed orizzontali sono state progettate in maniera specifica per prevenire le perdite di segnale e fornire il più forte segnale possibile.

L’Interfaccia per Intercom via cavo supporta un canale intercom via cavo che utilizza 2 fili, 4 fili od entrambi contemporaneamente. Il sistema è compatibile con i sistemi Intercom a 2 fili ClearCom e RTS. Il modo ISO+ fornisce una ulteriore interfaccia per Intercom a 4 fili tramite le connessioni AUX IN ed AUX OUT, facendo funzionare il sistema come un Intercom a 2 canali.

Il sistema espandibile permette di utilizzare fino a 16 beltpac in fullduplex, a mani libere, con ulteriori stazioni base.

Fino a 15 communicator

 

Potenza di trasmissione

100 mW Burst

Antenna TX & RX

½-Onda, Dipolo Dual Diversity

I/O 4-Fili

RJ-45, 600Ω B

ilanciato, Livello regolabile, funzionamento simultaneo con il 2-Fili

I/O 2-FIli

XLR-3F & 3M, Cosmmutabile esternamente in Modo RTS o ClearCom, 200Ω, Null

regolabile

Ingresso Aux

Combo XLR-3F/jack ¼", 600

Ω Bilanciato, Livello regolabile

Uscita Aux

XLR-3M, 600

Ω Bilanciato, Livello regolabile

Connettore per Headset

Mini-DIN

Uscita Headset

250 mW su

32Ω

Dimensioni

48.26 cm x 4.37 cm x 34.29 cm 1U

Peso

4.17 kg

Alimentazione

100-240 VCA, 50-60 Hz o 12-14 VCC