Q-Power 14
CAMCO

Q-Power 14

Amplificatore 4 canali, 2500W / 4Ohm

Il primo amplificatore di potenza con alimentatore controllato da DSP nell’audio professionale

Il completamente nuovo Q-Power 14, con un alimentatore PFC controllato da DSP, è il portabandiera della serie, fornendo fino a 14.000 W di potenza non distorta in un formato estremamente leggero e compatto.

Nuova tecnologia
Lo sviluppo di un alimentatore attivo con PFC (Power Factor Correction) controllato da DSP permette al Q-Power 14 di usare l’alimentazione da rete in un modo molto più efficiente. Il PFC rende possibile avere l’immensa potenza di 3,500 W per canale e migliora la capacità di gestione del carico con una impedenza che puo’ scendere fino a 2 Ohm. Il PFC fornisce una solida alimentazione ai moduli di amplificazione di uscita, indipendentemente dal valore della tensione di alimentazione o dalle sue fluttuazioni.

Tramite un connettore USB posto sul pannello posteriore, l’alimentatore può essere configurato sulle caratteristiche di vari interruttori di protezione e correnti di picco. Il DSP dell’alimentatore del Q-POWER 14 sceglie il migliore algoritmo di regolazione per fornire la massima Potenza per ciascuna tensione di alimentazione (100 V, 120 V and 230 V).

Il Q-Power 14 introduce inoltre una nuova tecnologia di amplificazione in classe D che fornisce una massiccia potenza di uscita, con una gestione lineare ed una risposta veloce, mantenendo contemporaneamente la famosa integrità sonora di Camco.

Progettati per la flessibilità d’uso
Con l’introduzione della serie Q-Power CAMCO ha come obiettivo di fornire una potenza pura ed affidabile per applicazioni dove il costo e la facilità di utilizzo sono di primaria importanza.

Oltre a quanto sopra il Q Power 14 presenta le seguenti differenze rispetto agli altri modelli della serie:

· Potenza di uscita su impedenze fino a 2 ohm
· 4 connettori di uscita speakon a 4 poli, ciscuno fornisce 2 canali in uscita (A e B, Ce D)


Vedi pannello posteriore