D-Power 3
CAMCO

D-Power 3

Amplificatore 2 canali, 1600W / 4Ohm

Nuova piattaforma

I modelli D7, D4, D3 e D2 utilizzano un amplificatore Ibrido in Classe H, forniscono una potenza  omogenea in tutto il range. Tutti i modelli adottano l’innovativa tecnologia SMPS di CAMCO con  il risultato di prodotti con peso contenuto adatti a tutte le applicazioni professionali.  La serie D-Power, usata in combinazione con la Serie Q-Power o  da sola, fornisce una affidabile potenza per applicazioni dove i costi contenuti sono elementi essenziali senza dimenticare la qualità audio.

Progettati per un uso flessibile
L’introduzione della Serie D-Power espande la possibilità di scelta e la capacità di definire meglio le specifiche del sistema in base ai requisiti. Le specifiche di uscita della Serie D-Power sono state definite per poter lavorare in combinazione con la Serie Q-Power in modo che le esatte richieste di potenza possano essere soddisfatte mantenendo le stesse funzioni delle serie e lo stesso design.

Approccio diretto e semplice
Ancora una volta, prestando molta attenzione alle richieste del mercato per un approccio diretto, con la Serie D-Power   CAMCO ha identificato gli elementi chiave come il range di potenza di uscita, la flessibile connettività ed integrazione. Il risultato è una Serie di 6 modelli di robusta costruzione adatta ad installazioni professionali, in teatri ed in applicazioni live.

 

 

MODELLO STEREO MONO BRIDGE MONO PARALLELO DIM PESO
  2 Ohm 4 Ohm 8 Ohm 16 Ohm 8 Ohm 16 Ohm 2  Ohm      4  Ohm       
D-Power 3 1600W 1600W 920W 480W 3200W 1800W  3200W 1800W 2U 9,4 kg


Vedi pannello posteriore