D800
AVIOM

D800

Distributore A-Net

Il Distributore A-Net D800 fornisce maggiori opzioni di connettività e caratteristiche evolute ai Sistemi di Monitoraggio Personale Aviom composti da Personal Mixer A360. Come i distributori A-Net A-16D e A-16D Pro, il D800 fornisce l’alimentazione ed i segnali audio per fino ad otto Personal Mixer Aviom.

Fino a 64 Canali in Digitale
Utilizzato insieme al System Bridge SB4 ed alle card Pro16 A-Net, il D800 combina fino a quattro flussi di dati Pro16 A-Net sincroni per inviare fino a 64 canali direttamente dal mixer digitale ai Personal Mixer A360. I canali da mixare possono essere singolarmente selezionati da ciascun Personal Mixer A360, permettendo a ciascun musicista di controllare esattamente quello che vuole.

Il Network Mix Back prende l’uscita stereo mixata da ciascun A360 connesso e crea un flusso digitale A-Net a 16-canali. Non è richiesto alcun setup o collegamento sul D800 o gli A360. Connettendo la porta Mixes Out sul D800 ad un Modulo di Uscita AN-16/o v.4, questi mix stereo possono essere forniti ai trasmettitori degli in ear monitor dei musicisti, eliminando la necessità di cavi analogici dagli A360 ai trasmettitori. Il Network Mix Back semplifica le connessioni audio permettendo di tenere i cablaggi analogici al minimo e tenere più pulito il set up sul palco. 
 

 

Ethernet per Dispositivi iOS
Il D800 è dotato di una porta Ethernet, sul pannello posteriore, che può essere connessa ad un router wifi standard. Connettendo un dispositivo iOS— iPhone®, iPod touch®, o iPad® Apple®—alla rete wifi, I musicisti possono estendere l’interfaccia utente dei loro A360 sui touchscreen dei loro dispositivi.

Supporto per gli A360 e gli A-16II

Ciascuna connessione sul pannello frontale del D800 può essere singolarmente settata per supportare un Personal Mixer A-16II o un A360 con le sue caratteristiche evolute. Si deve semplicemente settare il commutatore a slitta posto sul pannello frontale su || per attivare il flusso di dati bidirezionale utilizzato dall’A360.